giovanili

Primavera 1 – Ultima giornata: oggi la Fiorentina riceve il pericolante Milan. Il turno completo

I risultati e la classifica aggiornata del campionato “Primavera 1”

Roberto Vinciguerra

Segui su NUMERICALCIO il campionato PRIMAVERA 1 e la COPPA ITALIA PRIMAVERA

Oggi allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, Inter-Palermo aprirà l'ultimo turno della Prima Fase del Campionato Primavera 1. Alle 13 la Juventus sfiderà il Napoli al JTC, mentre alle 15 si giocheranno tutte le altre partite. Il Cagliari ospiterà il Torino. I rossoblù hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi alla fase finale e di un passo falso del Chievo (a un punto di distanza) impegnato sul campo della Sampdoria, attualmente in zona play out.

L'Atalanta, vincitrice della stagione regolare, affronterà in trasferta l'Empoli. La Roma sarà di scena al comunale di "Manzano" con l'Udinese. Allo stadio "Ferrarini" di Casagrande si giocherà lo scontro salvezza tra Sassuolo e Genoa. Infine, la Fiorentina chiuderà il campionato al "Bozzi" contro il Milan, alla disperata ricerca dei 3 punti per tentare di evitare la retrocessione.

http://www.numericalcio.it/campionato-primavera/primavera-1-risultati-e-classifica-aggiornata/

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>

http://www.numericalcio.it/coppa-italia-primavera/coppa-italia-primavera-il-tabellone-completo-2/

tutte le notizie di