VN – Retroscena Viviani: Seguito da vicino a gennaio, la trattativa poi…

VN – Retroscena Viviani: Seguito da vicino a gennaio, la trattativa poi…

Fiorentina ancora a caccia di un centrocampista, retroscena sulla trattativa con Viviani…

di Iacopo Nathan

La Fiorentina è ancora alla ricerca di un centrocampista per completare la rosa in questo mercato di gennaio, e sono tanti i nomi che sono stati fatti per la mediana viola. Uno di quelli che rimbalza da più tempo in ottica Fiorentina è quello di Federico Viviani (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE), mediano scuola Roma adesso alla Spal. Secondo quanto raccolto da Violanews, gli uomini di mercato viola si sono mossi per il centrocampista degli emiliani in questo mercato di gennaio, anche se la trattativa si è arenata quasi subito, anche per un probabile cambio di rotta di Corvino.
CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nisci - 3 mesi fa

    Io spero sempre nel ritorno di Bade oppure arrivo di Gagliardini, Viviani non mi piace però son gusti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 3 mesi fa

      Sia chiaro per Viviani non faccio i salti di gioia ma tra quelli “disponibili e subito” lo vedo il più verosimile. Le altre operazioni di cui si legge mi sembrano molto più complesse, siamo al 22/01. Badelj, 33 anni andato via a 0 e spenderci dei soldi mi sembra folle; personalmente nulla contro il ragazzo ma ha fatto le sue scelte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 3 mesi fa

    Per me Viviani sarebbe un ottimo colpo, sa calciare benissimo punizioni e calci d’angolo che per noi sarebbe fondamentale trovare finalmente uno bravo in queste cose. Incredibile che su calcio d’angolo di segni pochissimo avendo ottimi colpitori di testa… la spiegazioni è che si calciano male, non abbiamo uno bravo in questo dai tempi di Ljajic.
    Per il futuro poi sarebbe quantomeno un ottima riserva.
    Per chi dice che “non gioca nella Spal”, il fatto è che per loro Viviani è quasi un lusso, in una squadra da battaglia come la Spal non è facile trovare posto ad un giocatore così tecnico ma più leggero rispetto ad altri.
    Dulcis in fundo… tifa VIOLA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 3 mesi fa

      Hai ragione sui calci piazzati in genere s’è peggiorato parecchio, ricordo l’inizio con Montella http://www.violanews.com/stampa/lo-staff-di-montella-ai-raggi-x-ce-il-mago-delle-punizioni/
      Si tenta il colpo con Veretout ma non si va oltre, servirebbe il piedino di Montiel, speriamo. Per i calci d’angolo il mio ricordo va a Simeone.. contro il Genoa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 3 mesi fa

    Io continuo a pensare che all’ultimo giorno prenderanno lui.
    Sono d’accordo che non sarà Pizarro ed è una testina ma con pochi milioni lo prendi, è italiano, conosce la serie A e può valere il tentativo di “resuscitare” lui piuttosto che dover resuscitare un prestito secco o lavorare con uno che arriva da una lega straniera e che in italia non c’è venuto nemmeno da turista.
    .. poi a me va bene chiunque purché sia un regista vero. SFV!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy