esclusive

Riparte il campionato: tante novità su Violanews

Tante novità sul nostro sito con l'inizio del campionato

Saverio Pestuggia

Questa sera parte la nuova avventura della Fiorentina targata Pioli. Ancora qualche giorno di calciomercato e poi il calcio giocato resterà solo a farci compagnia senza più i sogni e le speranze di acquisti forti e le delusioni per i mancati rinforzi. Intanto però arriva il campionato e porta con sé qualche novità per Violanews e molte conferme.

Avete forse già letto il Toto formazione la gara in cui i giornalisti dei quotidiani fiorentini si sfidano a scovare la formazione di Pioli, poi questa sera ritroverete il classico Gran Premio Violanews che da anni premia i tre migliori giocatori decretati settimana dopo settimana dai nostri lettori. Avremo sempre un occhio attento ai giocatori viola in prestito per avere il polso della situazione su coloro che potrebbero tornare a vestire la maglietta viola. Sulla home page la possibilità di seguire in tempo reale i risultati delle partite di Serie A e la classifica aggiornata di conseguenza.

Ma vi proponiamo anche diverse novità in home page a cominciare dalla classifica dei gol segnati e degli assist destinata solo ai giocatori della Fiorentina.  Altra classifica aprendo le notizie è quella dei passaggi effettuati partita dopo partita. Un modo per avere sotto controllo in maniera analitica le capacità dei giocatori in campo.

Questa sera esordirà BAR VIOLA, LA PARTITA DALLA PARTE DEI TIFOSI, una news destinata solo ai vostri commenti durante la partita. Un modo per confrontarvi senza avere a monte nessun parere giornalistico. Sempre riguardante la partita pubblicheremo una nuova ricchissima galleria fotografica in tempo reale con le immagini di Getty tra le più importanti agenzie fotografiche del mondo.

Queste le novità già pronte, ma se avete qualche richiesta fatecela conoscere attraverso i commenti qui sotto. Se sarà possibile vedremo di accontentare chi ci segue con passione leggendo le nostre notizie e animando un forum ricco e concitato sempre sperando cha la Fiorentina ci regali una stagione con molti sussulti. Lo scudetto è utopia, le primissime piazze quasi, ma tutti, noi per primi, saremmo contenti di vedere scendere in campo 11 giovanotti in maglia viola (o di altro colore) con la voglia di guastare la festa a tutti senza preclusione di maglia.

BUON CAMPIONATO A TUTTI