Ag. Dragowski a VN: “Merita e si aspetta più spazio. Il suo futuro? Ecco da cosa dipende”

Ag. Dragowski a VN: “Merita e si aspetta più spazio. Il suo futuro? Ecco da cosa dipende”

Le parole dell’agente del portiere polacco: “Siamo ancora convinti che trasferirsi alla Fiorentina si stata la scelta giusta per lui, ma vediamo cosa succederà nei prossimi mesi”

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

Promosso a furor di popolo come titolare tra i pali viola, a discapito di Sportiello, finito nel mirino della critica dopo i due errori in sequenza contro Bologna e Juventus. Ma Stefano Pioli e la società saranno dello stesso avviso? Non sarà necessario aspettare molto per scoprirlo, ma intanto Bartłomiej Dragowski si sta preparando nel migliore dei modi per farsi trovare pronto in rampa di lancio.

Per cercare di capire qualcosa di più sul momento che sta attraversando il portiere polacco, Violanews.com ha contattato il suo agente, Mariusz Kulesza: “Bart (Barłomiej, ndr) sta bene. Se ci aspettiamo più spazio da qua a fine stagione? Sì, credo che meriti di avere una possibilità. Siamo ancora convinti che trasferirsi alla Fiorentina si stata la scelta giusta per lui. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi, in base a questo prenderemo la nostra decisione per il futuro”.

Violanews consiglia

Tifosi decisi: tutti con Dragowski, addio a Sportiello

Riscatti bollenti, le strategie di Corvino per Pezzella e Sportiello. Ecco il punto

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 8 mesi fa

    Ma cosa volete che faccia Pioli.Da un allenatore( oddio,forse la parola allenatore è un pò grossa) mediocre pretendete che sappia anche valutare i giocatori che ha a disposizione?Vedo tutti i migliori allenatori che fanno le formazioni in base ai giocatori che hanno.Questo,per capire che la formazione a 3,dietro,è la migliore possibile ci ha messo tutto il girone d’andata e credo appena torna Laurini tornerà a giocare a 4 infischiandosene bellamente se perde o pareggia sempre; tanto chi volete che lo mendi via:quell’incompetentone di NonnoConnoPatronno o i nostri munifici proprietari? Che illusi; continueranno a giocare i soliti con buona pace dei tifosi che gradirebbero qualche cambiamento:dunque dentro Sportiello e niente Dragowski!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13728111 - 8 mesi fa

    Ma cosa centra corvino
    La formazione la fa Pioli
    L’anno scorso illic non giocava per colpa di Corvino?
    oggi gioca perché il direttore sportivo dell’Atalanta lo schiera?
    Ma come consideriamo gli allenatori dei fantocci ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy