calciomercato

Pedullà: “Kalinic ha scalato posizioni. Badelj? La Fiorentina potrebbe offrirgli il rinnovo, ma lui sogna il Milan”

Il punto di mercato di Alfredo Pedullà

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Belotti? E' giusto che Cairo difenda la clausola da 100 milioni per l'esterno, ma dovrà confrontarsi con l'attaccante, secondo me siamo in una situazione da 0-0. Tra stasera e domani Cairo si confronterà con Belotti. Secondo me non è detto che l'attaccante dica: 'lascio fare il Milan'.

Bernardeschi? Si tratta solo di aspettare. E' in corso l'incontro per aumentare un po' i bonus. Non commento il certificato medico. Mi aspetto che ragggiunga molto presto la Juve in tournée.

Kalinic? Tornare in ritiro non ha avuto senso. Nelle ultime 36 ore ha scalato posizioni alla luce del passaggio di Morata al Chelsea e della partita tra Belotti e Cairo.

Non escludo che il Milan decida di farlo anche per portarlo fuori da queste paturnie. La Fiorentina può scendere di qualche milione, ma non fare grandi sconti.

Vecino? C'è silenzio perché Sabatini è partito con Ausilio per la torunée. La clausola è valida fino al 10 agosto, quindi la puoi pagare anche pochi giorni. Lucci andrà avanti con gli accordi che non sono un problema.

Nel giro di una settimana la Fiorentina potrebbe offrire a Badelj il rinnovo, magari per almeno un anno. Il Milan è sempre in lizza. Come Kalinic, anche Badelj sogna il Milan. Vedremo se Milan e Fiorentina allargheranno il discorso a Badelj quando parleranno di Kalinic. Simeone? E' a metà strada tra Fiorentina e Torino, dipende da chi paga di più.Il Torino ha fatto un’offerta ufficiale, coinvolgendo anche Laxalt. Dipende anche da chi uscirà prima tra Kalinic e Belotti".