Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’Equipe: La Fiorentina ha l’accordo con Costil per la prossima stagione

Il portiere del Rennes Benoit Costil, accostato ai viola negli ultimi giorni di mercato, potrebbe arrivare a giugno a parametro zero

Simone Bargellini

Nonostante le smentite fatte filtrare dalla Fiorentina sul conto di Benoit Costil, sembra proprio che il nome del portiere francese classe '87 non fosse una bufala di mercato. Anzi secondo L'Equipe, autorevole giornale transalpino, il giocatore del Rennes avrebbe già l'accordo con il club viola per la prossima stagione, quando il suo contratto sarà scaduto e sarà libero di accasarsi a costo zero.

Il diretto interessato, che aveva confermato la trattativa già qualche giorno fa (LEGGI), ribadisce il concetto e racconta i suoi progetti, pur senza sbilanciarsi sulla squadra viola: "Il mercato dei portieri è molto complicato. In estate ho avuto contatti con il Nizza, ma l'esito è stato negativo. Poi - dice Costil - è arrivata la Fiorentina ma era la fine di agosto ed era difficile concludere a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Il futuro? Sono in scadenza di contratto e arriverò fino a fine stagione, poi me ne andrò a costo zero così come ero arrivato". Sarà la Fiorentina la sua prossima tappa?

tutte le notizie di