Colpo di scena su Traorè dell’Empoli: tra l’Inter e le big si inserisce la Fiorentina

Colpo di scena su Traorè dell’Empoli: tra l’Inter e le big si inserisce la Fiorentina

Il calciatore azzurro è una delle rivelazioni del campionato italiano

di Redazione VN

Irrompe la Fiorentina“, scrive Alfredo Pedullà su Twitter in merito alla situazione di Hamed Junior Traorè dell’Empoli, centrocampista classe ’00 che ha stregato la Serie A in questa prima parte di stagione (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM). “Da chiudere ora con l’Empoli per giugno”, spiega l’esperto di mercato, con la trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Il giocatore è seguito da diverse squadre – Inter e Napoli su tutte – e la valutazione oscilla tra i dieci e i quindici milioni di euro.
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14014713 - 1 settimana fa

    quando si tratta di buoni giocatori,diventano tutte novelle,o addirittura storie,c è poco da fare.Prendere gli scarsi dove non c è concorrenza è più facile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cinghialino - 1 settimana fa

    A me ha fatto una buonissima impressione, se lo prendiamo anche per l’estate io son contento. Vero che non ha caratteristiche adatte a impostare il gioco, ha ragione chi scrive che è più una mezz’ala. D’accordo sul fatto che a noi serva un centrocampista con buone doti di regia subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 1 settimana fa

    E comunque dev’essere chiaro che a noi serve qualcuno ADESSO, perché se vogliamo “riaccendere il motore” di questa società all’Europa League dobbiamo qualificarci ADESSO, non (forse) tra un anno e se no c’è sempre l’anno dopo. Il ruolo è troppo importante e non possiamo fare solo con il

    I soldi a quanto pare ci sono, le possibilità ci sono perché con dieci milioni di mediani buoni ne compri quanti vuoi, il tempo c’è, l’unica cosa non contemplata è un altro fallimento sul mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Up The Violets - 1 settimana fa

      Aggiungo la parte mancante:

      Il ruolo è troppo importante e non possiamo fare solo con il “normale” Norgaard e l’evanescente Edimilson, tanto per fare il nome di un altro acquisto fatto così, tanto per fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. terza gamba - 1 settimana fa

      i soldi non ci sono, o meglio, sono semplicemente anticipazioni di costi finquando in estate venderanno uno tra chiesa, milenkovic o veretout e pareggeranno i conti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 1 settimana fa

    Buono, ma lo vedo più come possibile sostituto di Veretout in caso di cessione che come regista. Anche nel derby giocato al Franchi giocò da mezz’ala sinistra (il regista era Bennacer) e praticamente era sempre alle spalle di Caputo e La Gumina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lollonovoli - 1 settimana fa

    Vai..ora si parte con questa novella…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy