gazzanet

Ceccarini: “L’Inter pensa a Chiesa. Ecco chi è l’alternativa”

Ancora tutto da scrivere il futuro di Chiesa

Redazione VN

Nell'editoriale per tuttomercatoweb.com, il giornalista Niccolò Ceccarini scrive brevemente anche di Federico Chiesa in ottica Inter:

Chi invece sta spingendo forte su Conte è proprio l’Inter. Già da tempo il club nerazzurro si è mosso per capire i margini di manovra sull’ex tecnico della Nazionale. E ha trovato le risposte che cercava per andare avanti nella trattativa. Il progetto è quello di alzare ancora il livello e provare a vincere lo scudetto già dal prossimo anno. L’ultimo trionfo è stato nel 2010 e stiamo parlando di un’annata magica per i colori nerazzurri, con Mourinho al comando della nave arrivata a destinazione con lo storico triplete campionato, Coppa Italia e Champions League. Marotta e Ausilio hanno già stabilito il piano di rafforzamento della squadra. Chiesa o De Paul per l’attacco, Barella o Rakitic per il centrocampo, Danilo per la difesa, senza tenere conto dell’arrivo a parametro zero di un giocatore come Godin.

http://www.violanews.com/stampa/pedulla-la-juve-ha-strappato-il-si-di-chiesa-la-strategia-dei-bianconeri-e-la-concorrenza-del-bayern/