Caliendo: “Berna e Kalinic andranno via, ma Corvino ha le sue carte”

Caliendo: “Berna e Kalinic andranno via, ma Corvino ha le sue carte”

Il noto procuratore di Baggio, commenta a Radio Bruno il momento viola: “A Firenze bisogna fare i conti con la piazza”

4 commenti

Antonio Caliendo, uno dei primi procuratori italiani ed ex presidente del Modena, ha parlato oggi a Radio Bruno a proposito della situazione in casa Fiorentina: “Il mercato ha due fasi: chi prende i giocatori nella prima ha già gli obiettivi precisi da tempo. Poi gli affari della seconda parte sono quelli più importanti di società che vogliono far quadrare i conti. E’ questione di equilibri. Alla fine penso che Kalinic e Bernardeschi partiranno, la Fiorentina troverà una linea di incontro grazie ai bonus. Sono sicuro che Corvino sbroglierà le due situazioni, ma ha già 2-3 tessere da giocare. Il passaggio di Baggio alla Juve fu clamoroso, a Firenze c’è chi me lo rinfaccia ancora. Per Federico si sta prospettando la stessa storia, chi porta i giocatori a Firenze deve fare i conti con il pubblico. Se oggi la Fiorentina ha necessità di coprire il bilancio e deve fare plusvalenze, ben venga chi mette sul piatto cifre importanti”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 2 mesi fa

    Ma a “questo” dopo l'”affaire” Baggio alla Juventus lo fanno ancora parlare di Fiorentina? Chi lo interpella dovrebbe vergognarsi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Prospero - 2 mesi fa

      Ma quanti anni sono passati? Credo ormai che il reato sia prescritto. Piuttosto Caliendo mi sembra poco attendibile per i casini che ha combinato dopo, soprattutto come presidente del Modena

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. montemarcianoViola - 2 mesi fa

        reato prescritto?? ma avete idee dare la fiorentina con baggio a Mario (ripeto Mario) Cecchi Gori??? ma hai idea se rimane ,almeno altri 5 anni avrebbe giocato con Batistuta??? e questo ti pare un reato da prescrivere??? questo è la madre di tutti reati….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. frigo - 2 mesi fa

          se invece di Edmundo c’era Baggio, chissà….

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy