Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Zazzaroni: “Fiorentina in vendita? Lo si sa da un bel pezzo”

"Pioli? E' un allenatore che non deve dimostrare niente. E' un tecnico preparato, che conosce il calcio, ma deve lavorare con del materiale di livello"

Redazione VN

Il giornalista e tifoso del Bologna, Ivan Zazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il Bologna è una squadra imprevedibile ma purtroppo non particolarmente forte. E' un avversario superabile dai viola, dipenderà anche dal tipo di Fiorentina che troverà. Il 5-0 al Verona è una boccata di ossigeno che serviva, dà entusiasmo e credito alla squadra, ma non è un risultato che va preso a parametro. La squadra gigliata è stata rivoluzionata totalmente e per questo non ha ancora i contorni ben definiti. Serve aspettare.

Pioli? E' un allenatore che non deve dimostrare niente. E' un tecnico preparato, che conosce il calcio, ma deve avere del materiale di livello a sua disposizione. Ce lo ebbe il primo anno a Bologna, poi la squadra venne smantellata. Corvino? E' uno che i giovani li sa scegliere, ha delle intuizioni. Della Valle? Credo che il rapporto tra Firenze e Diego sia cambiato dopo Calciopoli, quando un imprenditore come lui ha capito che il calcio portava solo guai. Lo vedo con la testa da un'altra parte, ma è solo una supposizione. Però nel mondo del calcio di alto livello si dice da un pezzo che la Fiorentina sia in vendita".

tutte le notizie di