Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vitale: “Saponara un campione, perché gioca Ilicic? A. Della Valle unico passionale”

"Il portoghese andava lasciato partire l'estate scorsa. Allenatore per la prossima stagione? Vedrei bene Di Francesco, Pioli triste"

Redazione VN

L'ex dirigente dell'Empoli, Pino Vitale, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'Empoli sta attraversando un periodo difficile, ma la forza dell'ambiente fa si che le cose siano ancora in equilibrio. Secondo me l'Empoli è la squadra migliore tra quelle in lotta per non retrocedere. La Fiorentina, dall'altra parte, dovrà fare di tutto per tenere vive le speranze di qualificarsi alla prossima Europa League. Nel primo tempo di Genova la Fiorentina non mi è piaciuta, ma per quello che si è visto nella ripresa avrebbe meritato di vincere.

La conferma di Sousa da parte di Corvino? E' una storia che nasce da lontano, dalle esternazioni dell'anno scorso. Sousa voleva andare via in estate e io l'avrei fatto partire, ma c'era un contratto e i Della Valle in queste cose s'impuntano. Non capisco perché il portoghese non faccia giocare Saponara, un campione secondo me, preferendogli Ilicic. Sousa preferisce far giocare i 'suoi giocatori'. Se lo prenderei nella mia squadra? Dipende da quale squadra. Alla Juventus, ad esempio, no. Nella società viola l'unico che ha passione è Andrea Della Valle, perché mandare un uomo dei conti come Cognigni ad interfacciarsi con l'allenatore? Per il futuro della panchina viola, Di Francesco non mi dispiacerebbe. Pioli? Lo vedo triste".

tutte le notizie di