altre news

Viola in Prestito – Brutto weekend per Matos, Capezzi a un punto dalla vetta

Tutte le prestazioni dei giovani viola in prestito in Italia e in Europa

Redazione

Serie A

MATOS (Carpi): Solo 51 minuti per lui nella trasferta a Genova, ma non incide mai. Sostituito da Borriello, quest’ultimo segna il gol dell’1 a 1 e offre l’assist dell’1 a 2.

Serie B

CAPEZZI (Crotone): Nell’anticipo di venerdì lo Spezia ha ospitato il Crotone che ha guadagnato i 3 punti grazie ad un rigore di Stoian. Capezzi, ammonito, ha giocato tutta la partita e con i suoi compagni si è portato a -1 dal Cagliari capolista.

FAZZI e ZANON (Virtus Entella): L’Entella vince 1 a 0 a Modena, ma Fazzi e Zanon restano in panchina tutta la partita.

GONDO (Ternana): Vittoria interna contro il Vicenza per 2 a 0, proprio su questo risultato Gondo è entrato al minuto 60, sprecando un gol già fatto per arrotondare il risultato.

MANCINI e SALIFU (Perugia): Il primo si gode dalla panchina la vittoriosa trasferta per 2 a 1 ad Avellino, il secondo assente.

VENUTI (Brescia): Squalificato per l’espulsione rimediata contro il Perugia lo scorso week end, non può partecipare all’incredibile 4 a 0 contro il Cagliari.

BRILLANTE (Como): Il Como pareggia in casa 1 a 1 contro il Bari, ma Brillante resta seduto in panchina.

BANDINELLI (Latina): Assente nella sfortunata sconfitta del Latina per 2 a 1 in casa del Lanciano.

Lega Pro

PERALTA e BACCI (Pisa): Vittoria in rimonta per il Pisa contro la Lucchese, sul risultato di 0 a 1 entra all’81’ Peralta e nei 5 minuti successivi il Pisa ribalta. Bacci secondo portiere osserva i compagni dalla panchina.

PETRICCIONE (Pistoiese): Un’ora di gioco per il giovane viola in prestito alla Pistoiese nella sconfitta per 2 a 0 in trasferta con la Carrarese.

MADRIGALI (Arezzo): Titolare nel match casalingo contro la Lupa Roma finito 1 a 1. Buona prestazione per il difensore che ha dovuto sostenere il reparto difensivo dopo l’espulsione a fine primo tempo del compagno di reparto Panariello.

GIGLI (Lecce): Il Lecce vince 3 a 1 sul cmpo dell’Akragas, ma Gigli è assente.

BERARDI e GULIN (Pordenone): Amara sconfitta in casa del FeralpiSalò, Berardi gioca 88’, mentre Gulin scalda ancora la panchina.

Estero

WOLSKI (Mechelen – Belgio): Il polacco è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti nella sconfitta casalinga col Club Brugge per 4 a 1.

BELECK (Cluj – Romania): Gioca l’intera partita nella sconfitta esterna col Petrolul, sul finale è anche stato ammonito.

HAGI (V. Constanta – Romania): Subentra solo nei minuti finali quando il risultato è già fissato sul 4 a 0 ai danni del Craiova.