Trevisani: “Solo Zaniolo al livello di Chiesa. Rimonte viola? Merito dei singoli”

Trevisani: “Solo Zaniolo al livello di Chiesa. Rimonte viola? Merito dei singoli”

Il commento: “A questa squadra manca Pezzella in maniera incredibile, lo dico con tutto il bene che posso volere a chi lo sostituisce”

di Redazione VN

La voce di Sky Sport Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “E’ veramente incredibile che Atalanta-Fiorentina, partita che si giocherà ad un passo dalla casa di Davide, cada proprio a ridosso dell’anniversario dalla sua scomparsa. La forza della squadra dopo la morte di Astori? Mi ha sorpreso a metà. Il gruppo è uscito alla grande dal quel dramma. Squadra, società e città sono riusciti ad andare oltre. Chiesa? Non si discute. Deve migliorare le scelte ed il tiro in porta, ma ci sta riuscendo con grande determinazione. Può giocare eccome nelle big europee, mentre nel panorama italiano – come livello – solo Zaniolo può essere paragonato a Chiesa.

Muriel? Anche lui a volte sbaglia le scelte, ma parliamo di un giocatore che quando vuole saluta tutti e va in porta. Il Muriel di Firenze, rispetto a quello passato, si sta esprimendo con continuità. La differenza con Ronaldo stava solo in quell’aspetto. Le rimonte viola? Quando arrivano sul finale di gara significa che sono alcuni singoli a fare la differenza. Che la Fiorentina ci creda di più è sicuro, ma alla fine sono i singoli a fare la differenza. A questa squadra manca Pezzella in maniera incredibile, lo dico con tutto il bene che posso volere a chi lo sostituisce. Europa League? La Fiorentina se la gioca ma deve fare uno scatto da un punto di vista difensivo. I gol incassati, secondo me, sono riconducibili più a problematiche individuali piuttosto che di sistema”. ECCO COSA C’E’ ALLA BASE DELLA TRASFORMAZIONE DI CHIESA

Violanews consiglia

Bucchioni: “Invidioso e astioso chi dà la caccia a Chiesa. Masochismo da italioti”

A Siviglia si strofinano gli occhi: “Questo Muriel è irriconoscibile”. I motivi della metamorfosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy