Skriniar mette in guardia i suoi: “Fiorentina in gran forma. Il loro punto forte…”

Skriniar mette in guardia i suoi: “Fiorentina in gran forma. Il loro punto forte…”

“A livello tattico, centralmente abbiamo più uomini che sanno far girare la palla, ma stiamo lavorando anche con l’uscita sugli esterni”

di Redazione VN
COMO, ITALY - AUGUST 19: Milan Skriniar of FC Internazionale Milano looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 19, 2017 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Anche il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar ha parlato della gara contro la Fiorentina dopo il 4-0 di ieri al Rapid Vienna. Queste le sue parole ai microfoni di Inter Tv: “Partita fondamentale per noi, abbiamo segnato quattro bellissimi gol. È importante questa striscia positiva, ora speriamo di continuare così.

A livello tattico, centralmente abbiamo più uomini che sanno far girare la palla, ma stiamo lavorando anche con l’uscita sugli esterni. Alla Fiorentina ancora non abbiamo pensato, inizieremo da domani. Loro sono in gran forma, sono forti soprattutto in contropiede, ci dovremo far trovare pronti”. ANCHE SPALLETTI HA PARLATO DELLA GARA CONTRO I VIOLA

Violanews consiglia

Raggiunta quota 30mila spettatori per la sfida all’Inter: biglietti ancora in vendita

Incroci e vecchie passioni, Pioli contro Spalletti: la sfida

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy