Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, per Salah assenza piuttosto lunga. Rientra con la Fiorentina?

L'egiziano ex Fiorentina deve stare fuori 3 settimane, poi partirà per la Coppa d'Africa. Tornerà a disposizione di Spalletti a febbraio

Redazione VN

Ieri la notizia della lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra e la certezza di vedere il derby contro la Lazio dalla tribuna dell'Olimpico. Oggi arriva un'altra tegola per Mohamed Salah e la Roma: l'egiziano si è sottoposto a ulteriori esami in mattinata per stabilire la durata dello stop.

Il comunicato: "Dopo gli esami strumentali svolti ieri, lo staff sanitario giallorosso ha diramato il seguente comunicato su Mohamed Salah. Gli ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto Salah in mattinata, confermano la diagnosi posta. L' atleta continuerà il protocollo riabilitativo impostato con prognosi di 21 giorni".

Almeno 3 settimane per recuperare, poi la Coppa d'Africa: Spalletti potrà contare nuovamente sull'ex Fiorentina da febbraio. Il 5 di quel mese tra l'altro sarà in programma il match proprio contro i viola e Salah potrebbe tornare in quella partita ammesso però che l'Egitto non arrivi in fondo alla manifestazione continentale (visto che la finale si disputerà lo stesso 5 febbraio).