altre news

Palermo e l’ombra del fallimento, Zamparini: “Gli investitori si sono bloccati”

Zamparini sul Palermo: "Con Frank Cascio l'accordo magari sarebbe già arrivato se non fosse accaduto quello che tutti sanno"

Redazione VN

"Con Frank Cascio l'accordo magari sarebbe già arrivato se non fosse accaduto quello che tutti sanno. Quello che è successo ha bloccato non solo i nuovi investitori, ma mi ha recato anche un danno internazionale, perché le istituzioni che non mi conoscono e prendono dai giornali non conoscono tutti i dettagli e ho trovato le porte chiuse in tutte le istituzioni finanziarie". Lo ha detto il proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, parlando delle possibili trattative di cessione del club rosanero, bloccate - a suo dire - dall'istanza di fallimento presentata dalla Procura.

"Con Frank - ha spiegato - ho un rapporto quasi giornaliero, il Palermo non ha nessuna necessità che il nuovo proprietario arrivi entro domani, ma l'importante è che abbia progetti futuri importanti. Gli ho promesso che rimango come consigliere, perché nella vita conta l'esperienza e penso di averne tanta, potrei servire per lo sviluppo di stadio e del Palermo stesso che deve tornare in Europa".

http://www.violanews.com/news-viola/a-breve-la-conferenza-stampa-di-mister-stefano-pioli/

http://www.violanews.com/altre-news/mazzini-societa-in-vendita-calciopoli-coscienza-pulita-la-fiorentina-ha-pagato-troppo-lerrore-dei-della-valle/