Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Paganin soddisfatto con riserva: “Buon mercato viola, ma alle spalle di Lafont e Simeone…”

"Pjaca ha delle grandissime qualità, il tridente è il punto di forza della squadra viola. Già trattenendo Chiesa Corvino ha fatto un grande acquisto"

Redazione VN

L'ex viola Massimo Paganin è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Forse sarebbe stato meglio rinviare l'intera giornata di Serie A visto il momento drammatico che sta vivendo Genova e tutto il nostro paese. Fiorentina? Pjaca ha delle grandissime qualità, il tridente è il punto di forza della squadra viola. Già trattenendo Chiesa Corvino ha fatto un grande acquisto. Simeone può crescere ancora di più nella prossima stagione.

Ci sono tanti giovani e tanti nuovi in questa squadra, secondo me la Fiorentina ha fatto una buona campagna acquisti. Non sarà facile migliorare il piazzamento dell'anno scorso ma l'obiettivo è quello. Mancanza di esperienza alle spalle di Lafont e Simeone? Sì, soprattutto in porta. E' essenziale affiancare un portiere di esperienza ad un estremo difensore giovane. Per me è un azzardo tenere in rosa due portieri così giovani".

http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-fiorentina-troppo-giovane-esuberi-frutti-avvelenati-di-quattro-mercati-sbagliati/

http://www.violanews.com/calciomercato/linvestitura-di-cerruti-europa-vedo-molto-bene-la-fiorentina/

tutte le notizie di