altre news

MIDLAND – Easy o Master? La nuova sfida la scegliete voi

Il notiziario di Midland GS

Redazione VN

MIDLAND - Easy o Master? La nuova sfida la scegliete voi

Ci avviciniamo a pieno regime alla parte conclusiva della nostra stagione sportiva, ma gli impegni sono tutt’altro che terminati! Restano ancora molti tornei in palinsesto per i nostri atleti, a partire dalle manifestazioni Easy e Master, che inizieranno il 13 di giugno, con le iscrizioni che termineranno il 9 sia per il C5 che per il C7.

Easy e Master sono due tornei strutturati in modo parallelo e suddivisi esclusivamente per livello di difficoltà: il primo è pensato per coloro che intendono chiudere la stagione a livello ‘facile’, mentre il secondo è costruito per quelle squadre desiderose di cimentarsi in un torneo più competitivo. In particolare, nel Master sarà possibile schierare anche alcune Wild Card, ovvero tesserati che esulano dai nostri sbarramenti, nel numero di uno per il calcio a 5 e due per il calcio a 7. Quattro tornei in uno, dunque, pronti a vivere un finale di stagione scoppiettante.

Le iscrizioni sono già aperte e sono GRATUITE, oltre a dare diritto a 500 punti del circuito InViola. Si parte con gironi eliminatori con 4-5 gare di sola andata in un girone all’italiana, fino alla fase finale con gare a eliminazione diretta. Al termine della rassegna verranno premiate le prime quattro classificate, il capocannoniere e la miglior difesa. Direttamente sul nostro sito www.midlandsport.it, alla sezione ‘Prossime Manifestazioni’, sarà possibile consultare tutti gli impianti, i giorni e gli orari disponibili e anche iscriversi direttamente online!

Vi aspettiamo!