Mauro promuove Bernardeschi: “Giusto dargli fiducia in Champions”

Mauro promuove Bernardeschi: “Giusto dargli fiducia in Champions”

“Io metterei i tre dietro a Higuain, dando fiducia a Bernardeschi, anche in chiave Nazionale. I nostri giovani azzurri…”

2 commenti

L’intervento di Massimo Mauro, opinionista di Sky Sport ed ex giocatore di Juventus e Napoli, in diretta su RMC Sport:

Juventus questa sera? Allegri di solito va sul sicuro nelle partite importanti e questa lo è. Il Tottenham è una squadra forte e se ha spazio può fare male: la Juventus non dovrà sbagliare partita. Io metterei i tre dietro a Higuain, dando fiducia a Bernardeschi, anche in chiave Nazionale. I nostri giovani azzurri devono fare esperienza su questi palcoscenici e avere una sorta di incoscienza, di sana follia, che serve in alcuni momenti.

Violanews consiglia

Ag. Milic prende tempo: “Napoli? Non ho ancora ricevuto chiamate”

Ag. Dragowski a VN: “Merita e si aspetta più spazio. Il suo futuro? Ecco da cosa dipende”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 5 giorni fa

    Premesso che provo sincera antipatia per entrambi (Mauro e Bernardeschi), una domanda mi sorge spontanea…ma se Bernardeschi, invece di prendere 30 denari a Torino fosse rimasto in maglia Viola, Mauro si sarebbe espresso nei suoi confronti in maniera così lusinghiera? Per chi non lo avesse capito, la domanda è puramente retorica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bernard - 5 giorni fa

    Francamente : ma a noi cosa importa ? Il soggetto in questione ha scelto il campo nemico , personalmente non m ‘ interessa sapere nemmeno se è vivo o passato a miglior vita !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy