Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lo sfogo: “Curva Fiesole peggior tifoseria del mondo. Non avete idea di cosa ho dovuto sentire”

Lo sfogo: “Curva Fiesole peggior tifoseria del mondo. Non avete idea di cosa ho dovuto sentire”

Alvino punta il dito contro il tifo viola: "Quello che ho sentito a Firenze tocca il fondo. San Gennaro, la Madonna, il Vesuvio: una vergogna continua"

Redazione VN

E' un vero e proprio sfogo quello di Carlo Alvino, voce nota di Radio Kiss Kiss e di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni dopo la gara di domenica scorsa giocata a Firenze: "A Napoli abbiamo il miglior tifo del mondo, lo abbiamo dimostrato anche domenica scorsa davanti a quella che è la peggiore tifoseria d'Italia e del mondo, quella fiorentina. Credevo ce ne fossero di peggiori, ma quello che ho sentito a Firenze secondo me tocca il fondo. Non vi racconto cosa siamo stati costretti a sentire per novanta minuti, una vergogna continua.

Qualcuno mi dirà che non bisogna generalizzare, e allora io rispondo che mi riferisco a tutta la curva Fiesole. Non avete idea di cosa è uscito da quelle bocche contro San Gennaro, la Madonna, cori sul Vesuvio. Cose pazzesche, inaudite. Il Napoli quest'anno ha dovuto giocare anche contro l'odio calcistico nei confronti di questa squadra e di questa tifoseria. Odio inspiegabile ma che ci rende sempre più forti".

http://www.violanews.com/altre-news/sentite-diks-pronto-per-la-champions-io-capro-espiatorio-dopo-napoli-feyenoord-sul-futuro/

http://www.violanews.com/altre-news/pia-sgrida-il-napoli-come-si-fa-a-sbagliare-lapproccio-ad-una-gara-del-genere/

tutte le notizie di