altre news

Il milanista Scanzi: “Vorrei Borja in rossonero. Il gol di Amauri ancora una ferita aperta”

"Ho sempre avuto un punto debole per la Fiorentina perché nella mia famiglia sono tutti viola, io sono l'unico per il Milan"

Redazione VN

Il giornalista, nonché noto tifoso del Milan, Andrea Scanzi, presente alla Fortezza da Basso per la manifestazione "Fiera del libro aperto", ha parlato così a Radio Bruno: "Ho visto eccome la partita di ieri. Ho sempre avuto un debole per la Fiorentina perché nella mia famiglia sono tutti viola, io sono l'unico per il Milan. Avete avuto dei fantastici numeri dieci come Antognoni, Baggio, Rui Costa. Da piccolo sulle maglie che indossavo per giocare scrivevo: Andrea Rui Scanzi.

Al Milan porterei Borja. La Fiorentina è una squadra divertente. Non sarà facile per noi piccolo Milan. L'assenza di Bernardeschi è pesante, ma anche il Milan ha assenze importanti.

In passato la Fiorentina ha dato fastidio al Milan, mi ricordo il gol di Amauri che è ancora una ferita aperta, di buono alla Fiorentina fece solo quel gol.

La Fiorentina ha lasciato per strada qualche punto importante come col Genoa.

Montella mi piace molto, ha valorizzato alcuni giocatori. Il problema è che ha una flessione nei mesi invernali. Considerando la situazione societaria, gli do 7 meno.

Badelj? Lo vedrei bene e lo vedrebbe bene anche Montella. Mi piace perché sarebbe utile al Milan.

La Fiorentina può arrivare in fondo all'Europa League, ma bisogna vedere il sorteggio. Ho la sensazione che la Fiorentina non creda abbastanza in sé stessa.

Pronostico per domenica? Direi 1, ma voglio bene alla Fiorentina, quindi dico X"