Il Cagliari verso la gara più importante della stagione. Pisacane: “Sarà vitale”

Il Cagliari verso la gara più importante della stagione. Pisacane: “Sarà vitale”

Il centrale rossoblù sa che la sua squadra potrà giocarsi un’arma molto importante: “Giocare in casa ci dà una marcia in più”

di Redazione VN

Cagliari-Fiorentina di venerdì prossimo, per i padroni di casa, sarà una gara di fondamentale importanza: in palio ci sono punti vitali in chiave salvezza. L’esperto difensore dei sardi, Fabio Pisacane, ne è ben conscio e durante il Tg di Videolina si è espresso a riguardo: “La partita contro i viola è di vitale importanza per noi, lo dicono i numeri. Giocare in casa ci dà una marcia in più”. MENTRE A FIRENZE SI GUARDA GIA’ OLTRE: “CONTA SOLO LA GARA CON L’ATALANTA”

Violanews consiglia

Chiesa, oggi allenamento in gruppo: ok anche Ceccherini. Lafont ed Edimilson…

Valcareggi difende Corvino e Della Valle: “Come si fa a dare le colpe a loro?”. Su Badelj…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 2 mesi fa

    il Cagliari ha perso col Genoa, col Bologna, pareggiato con l’Empoli, perso con l’Atalanta, con la Doria, col Milan, ecc ecc ecc.e aspetta la Fiorentina col coltello fra i denti? ma per piacere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 2 mesi fa

      .. in effetti sono un pò in calo però in casa sono ostici, i primi di marzo hanno vinto in casa con l’Inter (noi ci abbiamo pareggiato) e a metà febbraio sempre in casa hanno vinto contro il Parma (e noi ci abbiamo perso); speriamo siano meno motivati di noi perché se iniziamo la partita come i primi 45′ con la Lazio si va bene di nulla :(

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy