gazzanet

Hagi senior sbotta contro la federazione rumena: “Mancate di rispetto a Ianis”

"Mio figlio non è ancora stato promosso in nazionale nonostante tutto quello che ha fatto fino ad ora. Se vi sembra normale... "

Redazione VN

Gheorghe Hagi torna a tuonare contro la federazione rumena dopo le turbolenze della scorsa primavera per le offese rivolte dal selezionatore Zoltan Kovacs al figlio. A far discutere, anche questa volta, è sempre Ianis: "Mio figlio non è ancora stato promosso in nazionale nonostante tutto quello che ha fatto fino ad ora. Se vi sembra normale... Chiedo al mondo del calcio di dirmi se c'è un altro giocatore che sia mai stato trattato come Ianis.

L'anno scorso è stato nominato miglior giovane della massima serie rumena e quest'anno gioca in una delle prime cinque squadre della Serie A, uno dei campionati più importanti d'Europa. Deve avere la possibilità di crescere anche in nazionale, come gli altri ragazzi. Per me non è un problema, ho il mio destino, ma Ianis non è stato trattato bene, merita questa chance. Non pretendo sia titolare, ma almeno che si possa allenare con una selezione più importante". Ianis, lo ricordiamo, al momento rappresenta i colori della Romania con la selezione U17.

tutte le notizie di