altre news

Guetta: “Zarate non è da Fiorentina. Se Antognoni non tornasse, sarebbe un autogol notevole”

La storica voce viola: "Badelj? Lo terrei fuori fino a quando non dimostra qualcosa nei novanta minuti"

Redazione VN

David Guetta a Radio Bruno Toscana: "Zarate? Purtroppo non avevo sbagliato, non è un acquisto da Fiorentina. Vorrei che fosse Sousa ad influenzare la Fiorentina per farsi riconfermare. Badelj? Lo terrei fuori fino a quando non dimostra qualcosa nei novanta minuti. Montolivo, ad esempio, fece di più, nonostante il comportamento tenuto fuori dal campo.

Dal mercato di gennaio mi aspetto una seconda punta vera, un giocatore che possa aumentare il numero dei gol e qualcuno per la fascia destra. Gonzalo? Secondo me rinnova perché viene considerato un giocatore importante. Bernardeschi ha fatto bene a Cagliari come seconda punta, ma non lo è. Babacar? Le partite importanti non le ha mai giocate. Quando gli è stata data fiducia, non l'ha mai ripagata a pieno e in più ha un ingaggio da top player.

Vorrei che la vicenda Antogoni si concluda presto perché questa attesa rischia di diventare pesante nelle prossime settimane. Se non tornasse alla Fiorentina, sarebbe un autogol notevole, una storia peggiore di quella che abbiamo vissuto in estate con Rui Costa e Jorgensen".

tutte le notizie di