Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Graziani: “Sousa non ci emoziona. Che fine ha fatto Chiesa?”

"Domenica la partita non l'ha persa il Cagliari, ma l'ha vinta la Fiorentina. Adesso dobbiamo dare continuità. Non me ne frega niente se il Cagliari non ha giocato"

Redazione VN

Ciccio Graziani a Radio Bruno Toscana: "Preferisco Montella a Sousa. Chiesa? Ha giocato in un catino bollente come lo Juventus Stadium e poi è sparito dalla circolazione. Non sappiamo cosa è successo con questo ragazzo e Sousa non ne parla.

Serve un centrocampo che protegga la fase difensiva. Domenica ero contento nel vedere la Fiorentina giocare in quel modo, l'avrei applaudita anche se avesse perso. Prima di domenica, Kalinic non aveva occasioni da gol e così uno può segnare solo grazie ad un po' di fortuna. Borja? Non è la morte di nessuno se si riposa, anche perché ci sono tante partite da giocare. E' giusto dare spazio alle alternative, alcune sono brave, ma mi sembra che Sousa non lo faccia. Siamo diventati, anche a Firenze, amanti degli stranieri, ma non ci dimentichiamo che ci sono tanti italiani bravi. In questa maniera non si capitalizza il lavoro svolto dai settori giovanili.

Domenica la partita non l'ha persa il Cagliari, ma l'ha vinta la Fiorentina. Adesso dobbiamo dare continuità. Non me ne frega niente se il Cagliari non ha giocato. Sousa non ci emoziona, dimostri alla gente che vuole primeggiare. Le sue conferenze stampa sono mosce, a volte viene voglia di addormentarsi. Con Spalletti non succede questo.

Hagi? Tecnicamente si vede che è bravo, per i più giovani l'importante è saper ascoltare ed essere umili. Cambio Gabbiadini-Kalinic? Non lo farei".

tutte le notizie di