Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Firenze, rissa tra genitori. Sospesa partita tra esordienti

Comportamenti sopra le righe sugli spalti da parte dei genitori: "Era giusto dare un segnale"

Redazione VN

Mentre gli esordienti di Affrico e CattolicaVirtus stavano dimostrando sul campo di meritarsi il vertice del loro campionato, sugli spalti qualcuno si è dimenticato di assistere ad un incontro di calcio di ragazzini di nemmeno tredici anni. E' accaduto ieri a Firenze, quando i genitori hanno iniziato ad azzuffarsi e i ragazzi in campo hanno iniziato a guardare verso la tribuna, cercando con lo sguardo il proprio babbo o la propria mamma, nel capannello sui gradoni. Qualcuno piange, altri si sono rivolti all'allenatore: "Possiamo continuare senza di loro".

No. I dirigenti in campo, tra cui l’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli hanno ritenuto che non ci fossero più le condizioni per andare avanti. Troppo difficile isolare i bambini sul rettangolo di gioco da quello che accadeva intorno, troppo infervorato il clima. La partita è stata interrotta dopo pochi minuti di gioco dell’ultimo tempo: "Era giusto dare un segnale, anche se alla fine non è successo niente", dice il dg della Cattolica, Paolo Bosi. Entrambe le società stanno pensando a incontri con educatori per i genitori irrequieti. (LaNazione.it)

http://www.violanews.com/news-viola/la-curva-fiesole-cori-offensivi-allordine-del-giorno-avremmo-fatto-silenzio-se-avessimo-saputo-dellepilogo/