Faccini: “Credo nella reazione della Roma. Sousa? Irrispettosa la sua presenza in tribuna”

Faccini: “Credo nella reazione della Roma. Sousa? Irrispettosa la sua presenza in tribuna”

Le parole dell’ex attaccante della Roma sulla gara di Champions League e la candidatura di Sousa come sostituto di Di Francesco

di Redazione VN

Alberto Faccini, ex attaccante della Roma, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com della panchina di Di Francesco e del possibile sostituto Paulo Sousa, ex allenatore viola:
“Tutti preparano il funerale alla Roma ma io sono ottimista. Credo che la Roma farà una grande gara l’allenatore merita rispetto e credo che ci sarà una bella reazione. Ogni volta che Di Francesco è in bilico la squadra sa rialzarsi. Certo, è la gara verità, ma ripeto: i giallorossi porteranno a casa un risultato positivo. Esonero? Cambiare allenatore a marzo sarebbe una soluzione senza significato. Non si costruisce nulla. Sarebbe un modo per traghettare e basta. Sousa in tribuna in Portogallo? E’ una mancanza di rispetto verso Di Francesco. Se lui fosse traballante e un allenatore possibile suo sostituto andasse a vedere la gara? Non so quanto possa piacere ai tifosi della Roma una cosa del genere”.

 

Violanews consiglia

 

Chiesa: “Tante volte ho pensato di smettere, ora voglio migliorare. CR7 un esempio”

 

L’Alban di una nuova plusvalenza: il presente è incerto ma la Fiorentina sorride comunque

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy