Due tifosi della Spal presi a cinghiate, un altro rimedia un pugno in faccia

Due tifosi della Spal presi a cinghiate, un altro rimedia un pugno in faccia

Due fatti gravissimi accaduti ieri a Firenze: doppia aggressione in occasione di Fiorentina-Spal

di Redazione VN

Non soltanto divertimento, almeno per alcuni tifosi spallini, ieri a Firenze. Secondo quanto riporta La Nuova Ferrara, all’arrivo nel parcheggio all’uscita dell’autostrada, quello indicato per chi arrivava con le auto proprie, il primo disservizio: niente navette per lo stadio. C’è chi si è arrangiato, chi ha chiesto supporto alla Polizia presente in zona, che ha provveduto a scortare diverse auto verso il “Franchi”. Nell’attesa, proprio nei pressi del parcheggio, il primo fattaccio: in 8 hanno circondato due tifosi spallini e li hanno presi a cinghiate, per poi dileguarsi.

Sempre prima della partita Fiorentina-Spal, nei pressi dello stadio un’altra aggressione a due tifosi spallini, accerchiati da un gruppo di tifosi fiorentini e uno di questi, a viso coperto, ha sferrato un pugno in faccia al malcapitato ferrarese: un episodio segnalato alla Digos, che ora sta compiendo accertamenti sulla base delle indicazioni fornite dal tifoso spallino e dagli altri che erano con lui.

Violanews consiglia

Semplici: “Punto prezioso, il segreto è la difesa”. Poi parla di Lazzari e Viviani

Qui Lazio: seduta di scarico, terapie per Immobile. Il bomber salta la Fiorentina?

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Steve Viola - 5 giorni fa

    Sicuramente sono gente violenta e disadattata ma tutti tutti noi dobbiamo abbassare I toni avere un approccio piu disincantato sul calcio e sulla nostra fiorentina e’ da qui che si parte….da ognuno di noi soprattutto nel ricordo di un sorriso di un ragazzo a cui tutto cio’ e’ violento non sarebbe piaciuto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robin.b_737 - 5 giorni fa

    Oggi con tutte le videocamere sparse per la città le mascherature servono a poco: li prenderanno! Punizione esemplare e via dal Franchi: indietro non si torna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 5 giorni fa

    Soggetti da eliminare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tasselli.lorenz_998 - 5 giorni fa

    Tifosi di cosa? Sono delinquenti e vigliacchi, arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti, chiamiamoli con il loro nome per piacere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Babbo Viola - 5 giorni fa

    Non ci credo. Ma i tifosi della SPAL sono fantastici, hanno riscoperto l’amore per la maglia da tre anni, una città che si è ravvivata grazie al grande lavoro di un allenatore NOSTRO AMICO e noi li prendiamo a cinghiate?
    Ma noooo. Vino rosso, schiacciata e finocchiona….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. palo - 5 giorni fa

    adesso ditemi che senso ha fare a cinghiate coi ferraresi che è 50 anni che non sono in A allora tutti quei bei discorsi sulla civiltà dei nostri tifosi(?)dove la mettiamo .Tante belle parole ma anche tante fave!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 5 giorni fa

      Cerchiamo di non mescolare le mele con le pere…cinque persone che ne accerchiano altre due, indipendentemente dal contesto, dubito possano essere etichettati come rappresentanti della città di Firenze e della tifoseria viola, a me sembrano semplicemente cinque cretini disadattati che se la prendono con due in maniera vigliacca. Oppure vogliamo dire che, se uno sale sul 22 e gli fregano il portafoglio, Firenze è una città di borseggiatori? Ovviamente massima solidarietà per i tifosi della Spal, a cui auguro sinceramente, a parte di rimettersi, anche di festeggiare la meritata salvezza della loro squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nando540 - 5 giorni fa

    vergogna vanno denunciati questi delinquenti ma nussuno a visto nulla come al solito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. matt da boston - 5 giorni fa

    Idioti e vigliacchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. alesquart_517 - 5 giorni fa

    Quoto in pieno….Ma se nessuno fa nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Popeye FVS - 5 giorni fa

    Delinquenti, non tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy