altre news

Ceccarini: “Saponara un contropiede di Corvino. Offerte per Ilicic in estate”

"Per il dopo Sousa, Giampaolo e Di Francesco sono profili da tenere in considerazione. Non mi dispiace anche l’idea Semplici"

Redazione VN

Il giornalista di Mediaset Premium, Niccolò Ceccarini, ha parlato così a Radio Blu: "Sportiello e Saponara? Sono due ottimi acquisti. Aver preso Sportiello in prestito adesso è stata una mossa azzeccata. Saponara è stato un gran contropiede, non me l’aspettavo, mi aspettavo che arrivasse in prestito con diritto di riscatto. E’ stata un’operazione per il futuro. Penso che in estate arriveranno delle offerte per Ilicic. L’obiettivo della Fiorentina è blindare Chiesa e Bernardeschi e vendere Ilicic se dovesse arrivare un’offerta importante. La Fiorentina ha puntato su Saponara che, secondo me, non era previsto, è stata un’occasione di mercato che si creata. Il terzino destro? A me sinceramente non è mai stato detto niente. Sono state mantenute le linee guide. Ora la società comincerà a lavorare per il futuro. L’obiettivo era trattenere i più forti e migliorare le alternative.

Caceres? E’ stata un’idea, poi la Fiorentina ha fatto una serie di valutazioni. Il ragazzo è tanto tempo che è fermo. Se ci fossero state delle situazioni positive, forse l’avrebbero preso.

Per il dopo Sousa, Giampaolo e Di Francesco sono profili da tenere in considerazione. Non mi dispiace anche l’idea Semplici, ma per ora sono profili generici".

tutte le notizie di