Calamai: “L’agente di Gonzalo sta sbagliando. Il giocatore prenda le distanze”

Calamai: “L’agente di Gonzalo sta sbagliando. Il giocatore prenda le distanze”

“L’uscita del procuratore è stata una follia. Se Gonzalo non interverrà, per me è fuori dalla Fiorentina”

11 commenti

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così a Radio Blu: “Mi aspetto che Gonzalo prenda le distanze da un procuratore che sta farneticando e che sta mandando messaggi offensivi. Se non lo elimina, è complice e colpevole. Come può un agente creare un’atmosfera di tensione in un ambiente già teso? Un procuratore intelligente sta in silenzio e va via.

Gonzalo mi piace più come persona che come giocatore. Sono convinto che Gonzalo prenderà le distanze dal procuratore che oggi gli ha fatto male. Sono stupito dal fatto che ancora non gli abbia revocato il mandato.

Domenica mi piacerebbe vedere in curva uno striscione con scritto: ‘I procuratori stiano a casa’. Vorrei che fossero i giocatori a prendere una posizione molto chiara.

Cosa vuole il procuratore di Gonzalo? Si vada a rivedere i gol subiti dalla Fiorentina in questi mesi. L’agente non è contento? Piuttosto siamo noi a non essere contenti di Gonzalo.

Sarà il futuro allenatore a decidere che difensori vuole. Secondo me la priorità è un terzino. Salcedo può essere un ottimo centrale, secondo me è meglio da centrale che da terzino. Nella difesa del futuro vedo Astori, Gonzalo e Salcedo, gli investimenti vanno fatti a sinistra e a destra. Secondo me Gonzalo resterà al 90% alla Fiorentina. Oggi c’è aggressione nei confronti della Fiorentina. Quel che è peggio è che tale aggressione arriva dall’agente del capitano.

Oggi sono rimasto allibito. L’uscita del procuratore è stata una follia. Se Gonzalo non interverrà, per me è fuori dalla Fiorentina. Non voglio un agente che minaccia la Fiorentina. Tutto ciò è fuori tempo. Io oggi sto con Corvino che deve essere sostenuto. Spero abbia blindato Chiesa che ha già fatto di più di Tello”.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_245 - 1 settimana fa

    Il comportamento è quello di portavoce di gninini, ma non da oggi, da sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. G.A unico10 - 1 settimana fa

    vu mi sembrate tutti gobbi dai commenti, avesse chiesto più soldi…poi lamentiamoci se non ci sono più le bandiere, poi vi vorrei ricordare che sicuramente verrà rimpiazzato da uno più scarso (cosa avvenuta in tutti i ruoli partendo dal portiere)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 settimana fa

    salah vada pure, neto irriconoscente, pasqual è vecchio, gonzalo è scarso ce ne faremo una ragione.. si ricomincia…tanto li abbiamo sostituiti bene sì… vaiavaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BocaJunior78 - 1 settimana fa

      E riborda con Neto….è scarsoooooooo. Tata non è certamente peggio di quel portierucolo. Su Pasqual meglio soprassedere…hai presente come sta blindando la corsia sinistra dell’Empoli? Su Salah, invece, hai ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ELROND - 1 settimana fa

    A me dispiace per quelli che si erano illusi riguardo al Gonzalo! Signori miei, questo è il calcio moderno! Il prossimo a tradirci sarà il Borca, segnatevelo!
    Certi calciatori si affezionano ai contratti e non alla squadra, alla maglia o alla città! Mettetevelo nella testa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lk - 1 settimana fa

    Non so perché, ma ho la sensazione che sotto ci sia un inserimento di Montella sotto, il quale lo vorrebbe al Milan. Sbaglierò !?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. manuel - 1 settimana fa

    con la penuria di difensori centrali che c’è Gonzalo trova squadra subito. E più forte della fiorentina. Poi diamogli del traditore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Paolo - 1 settimana fa

    Non sono quasi mai d’accordo con Calamai, ma oggi sottoscrivo tutto. Ma il procuratore di Gonzalo, le nostre partite, le ha mai viste? E’ la seconda stagione che fa, gravemente insufficiente, come possono garantirgli gli stessi soldi d’ora. Piuttosto rinnovino al giovane Chiesa, conoscendo la loro tirchieria, se non lo blocchiamo, ho paura che ce lo portano via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lento_963 - 1 settimana fa

      hai ragione ne abbiamo di meglio in panchina…
      de maio per esempio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paolo - 1 settimana fa

        Io dico che non si possono dare gli stessi soldi, di un contratto fatto tre anni fa, le prestazioni di oggi sono carenti. Spero che qualcuno comprino, ma te a Gonzalo gli daresti la stessa cifra sr fossi il proprietario?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. lento_516 - 1 settimana fa

    io mi stupisco di piu del fatto che calamai sia considerato un giornalista
    direi che è piu il portavoce di gni-gni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy