Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Basta alibi, la squadra tiri fuori gli attributi. Chiesa da esempio”

"Sousa andrà via a fine campionato, ma i suoi errori non siano un capro espiatorio per i giocatori. Napoli? Per vincere stasera servono 3 gol"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "La Fiorentina stasera deve rispondere da squadra, mostrando cattiveria per rendere omaggio ai tifosi. Sousa? Non credo che i suoi errori bastino per non battere il Crotone e le altre brutte figure, adesso anche la squadra deve tirare fuori gli attributi. Non è mai colpa loro, basta alibi. Non devono rispondere a Sousa, ma alla gente. Diano tutti il 101% perché sennò saranno tutti responsabili del campionato fatto.

Sousa andrà via alla fine del campionato a meno che non ci sia un precipizio in questa stagione. L'allenatore va cambiato se la squadra è contro. Il gruppo si limita a fare il suo compitino, basta guardare l'impatto di Federico Chiesa per vedere e capire quale sia il giusto atteggiamento da mettere in campo. Chi non ha voglia stia a casa, ci vuole una squadra che giochi da squadra e abbia il dovere di dire a questa città di poter arrivare almeno sesta. Per vincere stasera servono 3 gol e quindi non riesco a immaginare una Fiorentina che non ne prende almeno 1/2".

tutte le notizie di