Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Diego si faccia sentire. Mi paragonavano Cristoforo a Marchisio. Badelj? Credo se ne vada”

"Qualcuno ha voluto speculare sul 4 marzo e far passare questa squadra come una squadra forte anche se non è così"

Redazione VN

Il collega Enzo Bucchioni è intervenuto ieri sera ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue parole: "Non me la sento di prendermela con questi giocatori. Questa è una squadra modesta, da decimo posto. Partite come quella contro il Milan sono nella norma. Qualcuno ha voluto speculare sul 4 marzo e far passare questa squadra come una squadra forte anche se non è così. E' 45 anni che faccio questo lavoro e che osservo il calcio, si vedono subito i calciatori che non sanno stare in campo. Il mercato dell'estate scorsa è stato improvvisato.

I Maxi Olivera, i Cristoforo e i Bruno Gaspar sono giocatori da vedere ancora nella Fiorentina? Purtroppo ne sono stati comprati 10-12 di giocatori così, spendendo 100 milioni. C'era Diego Della Valle in tribuna a San Siro: la Fiorentina è sua, non mia. Dovrebbe subito chiamare qualcuno e chiedere il perché di questi acquisti. E' vero che in questa rosa ci sono 6-7 giocatori buoni, ma il conto non torna ugualmente. Per tornare competitivi servono altri 30-40 milioni sul mercato, altrimenti rischi di rimanere fuori ancora una volta dall'Europa.

Dragowski e Sportiello? Sono stati spesi 3 milioni per andare a prendere un portiere sconosciuto in Polonia quando nelle giovanili avevi già Cerofolini e Brancolini... La società dovrebbe avere coraggio e mandare via tutti e due. Tatarusanu era più forte di entrambi. Cristoforo? A me era stato detto che valeva Marchisio, ma non me le faccio raccontare queste storie. Dabo? Ci piace perché è l'ultimo a mollare, ma non ha dei grandi piedi. Un giocatore come lui lo trovi anche nella nostra Serie B. Benassi? E' buono, ma l'hai pagato 13 milioni e mezzo. Il suo valore di mercato è la metà. Badelj? Credo se ne vada via, il fatto che non abbia giocato mi suona strano. Speriamo che abbia un moto d'orgoglio e che sia davvero attaccato col cuore a questa città".

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-fiorentina-piccola-piccola-finale-di-stagione-disastroso-ma-come-si-fa/

http://www.violanews.com/news-viola/whats-you-plane-for-tomorrow/

tutte le notizie di