gazzanet

Ag. Sarri: “Nel secondo tempo il Napoli ha dominato in lungo e in largo”

"Lo Scudetto? Il mister si è espresso bene: per adesso è un discorso che riguarda la Fiorentina, la Roma, l'Inter ed il Sassuolo"

Redazione VN

Il procuratore di Maurizio Sarri, Maurizio Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ieri ho assistito ad una bellissima partita, forse la più difficile giocata dal Napoli fino a questo momento. La Fiorentina è al primo posto in classifica e ha dimostrato di non esserlo per caso. Tuttavia, ieri al San Paolo è venuto fuori un dato: gli azzurri sono più forti dei viola. Sarri è contento, inutile nasconderlo.

E lo è perché ha visto un ulteriore crescita del gruppo che ha mostrato due cose: sa soffrire e sa reagire. Basti pensare alla reazione dopo il goal del pareggio. Le sensazioni di Maurizio sono positive al di la del gioco. Nel secondo tempo, infatti, il Napoli ha dominato in lungo e in largo. Sarri aveva chiesto un inferno ed è stato accontentato.

Maurizio vive la sua napoletanità anche in questo modo, i tifosi hanno risposto al suo appello in massa e con estrema passione. Lo Scudetto? Il mister si è espresso bene: per adesso è un discorso che riguarda la Fiorentina, la Roma, l'Inter ed il Sassuolo, ossia le squadre che sono avanti al Napoli in classifica. Quando gli azzurri le supereranno, se ne potrà parlare...".