Abbonati Serie A – L’Inter fa ancora la “voce grossa”. Per ora cali a Firenze e a Genova

Abbonati Serie A – L’Inter fa ancora la “voce grossa”. Per ora cali a Firenze e a Genova

Il dato sugli abbonamenti allo stadio delle squadre della prossima Serie A

di Redazione VN

Su Numericalcio.it è pubblicata la tabella aggiornata con le ultime sulla situazione degli abbonamenti per le squadre di Serie A al prossimo campionato. A Firenze i numeri sono in negativo, ma mancando ancora 20 giorni al termine della campagna abbonamenti c’è la possibilità che la situazione si ribalti visto che lo scorso anno a 20 giorni dal termine i numeri erano peggiori di quelli attuali. Per consultarla CLICCA A QUESTO LINK

Violanews consiglia

Coppa Italia 2018-19 – I giorni e gli orari del 3° turno. Entra in gioco la “Serie A”. Il tabellone aggiornato

Ranking UEFA – Il distacco dell’Italia dal 2° posto si mantiene a meno di un punto

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. augustosandol_728 - 2 mesi fa

    Ma se gli abbonati sono di più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno vuol dire che i numeri sono positivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

      In assoluto sono meno dello scorso anno mentre nelle altre squadre soon positivi. Resta da vedere se ci sarà come lo scorso anno la corsa all’abbonamento nell’ultima settimana.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. L'ironia è sprecata quando si usa sugli stupidi. - 2 mesi fa

        Mi scusi, ma è come se in occasione delle elezioni si facesse un raffronto con ancora da scrutinare dei seggi, Non voglio insistere più di tanto mi hanno detto che lei è permalosetto ed allora……….. va bene il calcolo fatto dalla redazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

          Se ha la compiacenza di leggere questo articolo http://www.violanews.com/statistiche/abbonamenti-meglio-dello-scorso-anno-ma-non-rispetto-al-2016/ vedrà che anche i permalosetti non hanno preconcetti. Questo articolo essendo fatto sulle 20 di Serie A tratta numeri assoluti e finora a Firenze e Genova sono sotto il tolale dello scorso anno mentre da altre parti nonostante i seggi siano tutti da scrutinare ci sono già già abbonati. Quindi noi che che sene dica cerchiamo di essere imparziali poi purtroppo ognuno viene a commentare solo se non sta bene qualcosa, mai quando quanto scritto è dalla sua parte. Spero che ne convenga.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. riccardo.194_18 - 2 mesi fa

            Mi scusi Pestuggia, lei non può dare un giudizio su un dato puntuale al 10 agosto raffrontandolo con quelli finali degli anni precedenti, non è giusto !!!!! Inoltre non può raffrontarli nemmeno con quelle delle altre società perchè il tutto dipende da quanti giorni mancano alla conclusione della campagana abbonamenti. Per esempio l’Atalanta ha già chiusa la campagna e quindi come può raffrontare i dati con quelli della Fiorentina dove mancano ancora 15 giorni al termine ???? Solo per puntualizzare e non per polemizzare.

            Mi piace Non mi piace
          2. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

            Tre giorni fa abbiamo scritto questo articolo http://www.violanews.com/statistiche/abbonamenti-meglio-dello-scorso-anno-ma-non-rispetto-al-2016/ Le sta bene questo? Ecco se sì sono cose diverse: in questo vinciguerra ha fatto un paragone sulla Fiorentina quell’altro è un dato assoluto sul numero degli abbonati. i

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy