cronaca live
Riepilogo 15 marzo
-
Il direttore Mario Sconcerti a Radio Bruno parla di "ultima occasione" per i Della Valle ed esalta il match-winner contro il Benevento, Vitor Hugo.
-
Il ricordo del Ministro Lotti per Davide Astori si intreccia con la speranza di un calcio che possa continuare sulla via di solidarietà intrapresa con i tanti gesti per il capitano viola.
-
Arriva il parere anche di un doppio ex di Torino-Fiorentina come Riccardo Maspero, che auspica che il ricordo di Davide non venga dimenticato parlando anche della stagione di due "deluse" che si affrontano.
-
Altra doverosa iniziativa per il capitano viola: la Fiorentina ha comunicato che saranno conservate tutte le manifestazioni di affetto e ricordo per Davide Astori.
-
Non si placa il dolore per la perdita di Astori. Quest'oggi anche l'attaccante del Bologna Avenatti ha ricordato il momento terribile della scomparsa del capitano viola.
-
Il commento della gara dei giovani viola affidato al tecnico Bigica. QUI tutte le sue dichiarazioni a margine della vittoria.
-
La Fiorentina Primavera vince con l'Ascoli alla Viareggio Cup seppur faticando non poco. Rivivi QUI il live di Violanews.
-
Finalmente buone notizie anche per la Fiorentina Women's: torna in gruppo Alice Parisi.
-
Spiragli per una permanenza di Badelj in viola? Chiedere a chi lo conosce bene come l'ex bomber Sasa Bjelanovic.
-
A sorridere è anche Chiesa, anche se la convocazione... non c'è. Il talento viola non è fra i chiamati da Evani per l'Under-21 e può sperare nella Nazionale dei grandi.
-
Può sorridere Gil Dias: il giocatore viola è stato convocato dalla sua Nazionale per le prossime due amichevoli in programma.
-
Designati gli arbitri per le gare di Serie A: per i viola c'è un altro emergente. QUI la sua scheda.
-
Partita speciale anche per Corvino quella con i granata. Sarà infatti una cifra tonda importante per il Direttore dell'Area Tecnica viola.
-
Nessuna eccezione, anzi sì: il tifo granata omaggerà il ricordo di Davide Astori durante la partita con la Fiorentina ma non farà lo stesso con la propria squadra.
-
Pioli studia la formazione da opporre al Toro di Mazzarri e può contare su diverse opzioni a disposizione.
-
Chiesa e quella "doppia cifra" da trovare. Il talento viola non vede l'ora di segnare la decima rete e fare una dedica speciale.
-
Focus sin dalla mattina su tre situazioni spinose in casa Fiorentina: Badelj, Della Valle e Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA