news viola

Il doppio ex Maspero: “Ora Firenze non dimentichi Davide, in questo Anno Zero”

Le parole di Riccardo Maspero in vista di Torino-Fiorentina

Redazione VN

Il doppio ex di Torino-Fiorentina Riccardo Maspero è intervenuto a Curva Viola su Radio Blu:

Quelli vissuti nella scorsa settimana sono momenti che lasciano molta commozione. Davide ha dimostrato di essere una grande persona e la gente che gli ha reso memoria lo testimonia. Ora è rimasto un vuoto ma bisogna andare avanti tenendo presente questo ricordo. Firenze ha dimostrato un grande valore in questo momento così difficile.

Ora è difficile ritrovare la giusta concentrazione: fatico a capire come già abbiano fatto i viola a giocare domenica scorsa ma piano piano bisogna dimenticare. Il Torino? Si incontrano due squadre che rischiano di non avere più stimoli in questo finale di campionato. I punti di ritardo dall'Europa possono sembrare pochi, ma bisogna capire che tipo di tasso tecnico si ha a disposizione. I granata erano partiti bene, poi si sono spenti. Io sono dell'idea che se non c'è qualcosa di significativo a livello di società si fa fatica a trovare obiettivi e l'allenatore non può fare miracoli.

La Fiorentina già dall'inizio era in un 'Anno Zero' ma dovrà comunque lottare fino alla fine per andare ai preliminari europei, poi dipenderà dalla società. Saponara? Ormai lo aspettiamo da un po' e ha grande prospettiva. Adesso sta a lui dimostrare il suo valore e nel calcio si fa fatica ad aspettare.

http://www.violanews.com/news-viola/europa-league-provarci-per-onorare-il-capitano/

http://www.violanews.com/altre-news/torino-fiorentina-lolimpico-tra-il-ricordo-di-astori-e-lo-sciopero-del-tifo-granata/

tutte le notizie di