cronaca live
Riepilogo del 22 maggio
-
Il Milan è stato ufficialmente deferito alla Camera Arbitrale FCFB: qui il comunicato.
-
Consueto punto di mercato con Alfredo Pedullà: si parla di Biraghi, Chiesa e Veretout.
-
Anche per Saponara è tempo di tirare le somme di questa stagione: questo il bel messaggio social del trequartista.
-
Il Milan trema: dopo il 'no' della UEFA al Voluntary Agreement, il club rossonero rischia di vedersi respinto anche il Settlement Agreement, con possibilità di sospensione dalle coppe a favore dei viola...
-
Anche Benassi tira le somme della stagione personale e della squadra, con un ringraziamento social molto speciale.
-
La Fiorentina Women's si prepara a conoscere la prossima avversaria nella finale di Coppa Italia. Intanto sono stati diramati data e impianto del match.
-
La Fiorentina saluta e ringrazia i propri tifosi con un commovente video che ripercorre i momenti salienti della stagione viola.
-
Mario Giuffredi parla del suo assistito Cristiano Biraghi non sbottonandosi sul suo futuro ma escludendo la destinazione partenopea.
-
Fra i grandi ex (anche viola) presenti ieri a San Siro anche Luca Toni, che ha commentato l'annata della Fiorentina e i singoli a disposizione di Pioli.
-
Altri spifferi di mercato di giornata, con l'obiettivo viola Brignola che rischia seriamente di uscire dai radar della Fiorentina.
-
Non ci sarà l'Italia ai prossimi Mondiali, ma nemmeno Pezzella. Il difensore della Fiorentina ha affidato ai social l'amarezza per la mancata convocazione in Nazionale.
-
Violanews.com ha parlato in esclusiva con Andersinho Marques, voce del calcio brasiliano per Sportitalia, che ci ha raccontato Deverlan, nuovo centrale viola. CLICCA QUI per le sue parole
-
Bomba di mercato targata SportMediaset, Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino della Juventus, pronta a spendere una CIFRA RECORD.
-
La Fiorentina sembrava avesse puntato Meret, ma Violanews ha raccolto informazioni che vedrebbero il portiere dell' Udinese lontano da Firenze. CLICCA QUI per l' indiscrezione
-
Ieri Rui Costa ha giocato l'ultima partita di Pirlo a San Siro, ed ai margini ha parlato di Fiorentina, di Batistuta e di Simeone. CLICCA QUI per le parole dello storico numero 10.
-
News dal Brasile, la Fiorentina ha piazzato il primo colpo di mercato. Arriva Deverlan dal Corinthians.
-
Inizia la giornata con la consueta rassegna stampa, il primo punto interrogativo riguarda il futuro di Marco Sportiello ed il suo riscatto. CLICCA QUI per saperne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA