cronaca live

Riepilogo del 22 maggio

Iacopo Nathan

-
20.20

-

Il Milan è stato ufficialmente deferito alla Camera Arbitrale FCFB: qui il comunicato.

19.45

-

Consueto punto di mercato con Alfredo Pedullà: si parla di Biraghi, Chiesa e Veretout.

19.35

-

Anche per Saponara è tempo di tirare le somme di questa stagione: questo il bel messaggio social del trequartista. 

19.25

-

Il Milan trema: dopo il 'no' della UEFA al Voluntary Agreement, il club rossonero rischia di vedersi respinto anche il Settlement Agreement, con possibilità di sospensione dalle coppe a favore dei viola... 

18.55

-

Anche Benassi tira le somme della stagione personale e della squadra, con un ringraziamento social molto speciale. 

18.25

-

La Fiorentina Women's si prepara a conoscere la prossima avversaria nella finale di Coppa Italia. Intanto sono stati diramati data e impianto del match. 

17.55

-

La Fiorentina saluta e ringrazia i propri tifosi con un commovente video che ripercorre i momenti salienti della stagione viola. 

17.00

-

Mario Giuffredi parla del suo assistito Cristiano Biraghi non sbottonandosi sul suo futuro ma escludendo la destinazione partenopea. 

16.40

-

Fra i grandi ex (anche viola) presenti ieri a San Siro anche Luca Toni, che ha commentato l'annata della Fiorentina e i singoli a disposizione di Pioli. 

16.15

-

Altri spifferi di mercato di giornata, con l'obiettivo viola Brignola che rischia seriamente di uscire dai radar della Fiorentina. 

15.00

-

Non ci sarà l'Italia ai prossimi Mondiali, ma nemmeno Pezzella. Il difensore della Fiorentina ha affidato ai social l'amarezza per la mancata convocazione in Nazionale. 

15.00

-

Violanews.com ha parlato in esclusiva con Andersinho Marques, voce del calcio brasiliano per Sportitalia, che ci ha raccontato Deverlan, nuovo centrale viola. CLICCA QUI per le sue parole

13.30

-

Bomba di mercato targata SportMediaset, Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino della Juventus, pronta a spendere una CIFRA RECORD.

12.30

-

La Fiorentina sembrava avesse puntato Meret, ma Violanews ha raccolto informazioni che vedrebbero il portiere dell' Udinese lontano da Firenze. CLICCA QUI per l' indiscrezione

11.00

-

Ieri Rui Costa ha giocato l'ultima partita di Pirlo a San Siro, ed ai margini ha parlato di Fiorentina, di Batistuta e di Simeone. CLICCA QUI per le parole dello storico numero 10.

10.20

-

News dal Brasile, la Fiorentina ha piazzato il primo colpo di mercato. Arriva Deverlan dal Corinthians.

9.00

-

Inizia la giornata con la consueta rassegna stampa, il primo punto interrogativo riguarda il futuro di Marco Sportiello ed il suo riscatto. CLICCA QUI per saperne di più.

Potresti esserti perso