cronaca live

Riepilogo 23 febbraio

Iacopo Nathan

-
20

-

Nuovo appuntamento con Rialti in esclusiva a Violanews, che ci ha dato il punto della situazione di casa viola. CLICCA QUI per leggere la notizia

19

-

Anche Lorenzo Venuti è stato selezionato per lo stage della nazionale Italiana, e violanews ha parlato in esclusiva con l' agente del ragazzo.

18.20

-

Poco spazio ai giovani? Violanews vi spiega perchè. CLICCA QUI per l'approfondimento .

16.40

-

La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo del giocatore Gorgos, un classe 2000 proveniente dalla Svezia. CLICCA QUI per saperne di più.

16

-

Parla Pasqual, ex capitano della Fiorentina, ora all' Empoli, che si detto delusa...

14

-

Notizia di giornata, saranno tre i viola allo stage della nazionale di mister Di Biagio. Chiesa,Benassi e Biraghi, CLICCA QUI per saperne di più.

12

-

Nuovo obbiettivo per il mercato in entrata, Rodrigues del Galatasary, che ha anche già segnato contro la Fiorentina. Clicca qui per il VIDEO delle giocate migliori. 

11.30

-

Violanews ha puntato una lente di ingrandimento su Zekhnini, il giovane norvegese, arrivato con grandi speranze, ma che non ha trovato lo spazio sperato. CLICCA QUI per leggere l'approfondimento.

10.30

-

Si torna a parlare di mercato in uscita, e dell' interesse che Chiesa riscuote in Serie A, ma anche in tutta Europa. CLICCA QUI

9

-

Ci avviciniamo alla gara contro il Chievo di domenica, e abbiamo iniziato a pensare alla probabile formazione.

Potresti esserti perso