cronaca live
Riepilogo 23 dicembre
-
Altro nome accostato alla Fiorentina: dalla Spagna trapela un interesse di Corvino per Yannis Salibur del Guingamp.
-
In serata arriva anche il parere di Luca Calamai de La Gazzetta Dello Sport all'indomani di Cagliari-Fiorentina 0-1.
-
Viola già al lavoro in vista della Coppa Italia di Santo Stefano. La Fiorentina testimonia il lavoro agli ordini di Pioli sui social.
-
Nel pomeriggio, la Primavera di Bigica pareggia in casa di un Bologna infarcito di giocatori della Prima Squadra. Qui tutta la giornata e la classifica aggiornata.
-
Altri spifferi di mercato in entrata per la Fiorentina: il nome buono potrebbe essere quello di Rahman Baba del Chelsea.
-
Intanto la Lazio, prossima avversaria in coppa della Fiorentina, strapazza 4-0 il Crotone. Inzaghi non pensa minimamente all'Inter, ma solo alla gara con i viola.
-
Il procuratore Furio Valcareggi torna sul successo della Fiorentina e parla anche del futuro del suo assistito Giaccherini.
-
Focus su Babacar e sul suo impiego in squadra: un gol ogni 82 minuti ma forse il senegalese deve far partire un cambiamento in lui stesso prima del resto.
-
Dal Brasile arrivano richieste per Gilberto. La Fiorentina, ancora proprietaria del cartellino, vorrebbe provare a cederlo prima in Europa.
-
Dai social arrivano le esultanze dei giocatori viola per il successo della Sardegna Arena: i più scatenati sono Simeone, Olivera, Babacar e Pezzella.
-
Arriva anche il commento di Enzo Bucchioni alla prova di ieri dei viola, vittoriosi a Cagliari. Secondo l'opinionista, però, serviranno gare maggiormente probanti per testare la tenuta della squadra.
-
Ancora spazio per lo stadio questa mattina su La Nazione, con le parole di Nardella, che chiarisce ancora il concetto già espresso in merito alla creazione della nuova casa della Fiorentina.
-
"Fatti non parole" è il titolo al consueto editoriale di Sandro Rialti per Violanews. LEGGILO QUI
-
Si avvicina la sessione invernale di mercato e la Fiorentina studia le neopromosse: Cataldi e Viviani sono in cima alla lista.
-
La Fiorentina convince anche in difesa nonostante l'assenza di Pezzella. Un Milenkovic che pare già maturo e un Vitor Hugo in crescita aiutano Sportiello.
-
La giornata inizia con l'eco del successo di Cagliari: La Nazione in edicola parla di gol sotto l'albero di Babacar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA