cronaca live
Riepilogo 15 gennaio
-
Il punto anche da casa Fiorentina: Pioli dovrà mischiare le carte in vista della partita con la Samp a causa di due squalifiche.
-
Nicola Pozzi, ex bomber tra le altre di Sampdoria ed Empoli, ha parlato della Fiorentina e del suo momento in campionato a pochi giorni dalla ripresa del campionato.
-
Il consueto punto di Alfredo Pedullà sui movimenti viola: Babacar e Sanchez i due più caldi in queste ore.
-
Il procuratore del giovane Sottil lo spinge verso la Prima Squadra, paragonandolo agli ultimi gioielli cresciuti in viola.
-
Gigi Becali, proprietario della Steaua, ha consacrato Ianis Hagi e il suo futuro.
-
La Sampdoria di Giampaolo si è ritrovata con tutti gli effettivi a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della partita con i viola.
-
Dopo l'incontro a Milano con la classe arbitrale arrivano le parole del tecnico viola Pioli sull'utilizzo del VAR e sull'esito della riunione.
-
Fra i nomi possibili per la Fiorentina c'è anche quello del milanista Antonelli, che potrebbe addirittura arrivare gratis...
-
Continuano le trattative per il futuro di Ianis Hagi. In mattinata è tornato a parlare il padre Gheorghe dalla Romania.
-
Intervista esclusiva all'ex cestita Davide Bonora, che a Violanews, da grande tifoso viola, racconta le sue impressioni sulla Fiorentina
-
Il possibile mancato rinnovo di Babacar apre le porte a un ventaglio di possibili nomi per rimpiazzarlo nell'attacco viola.
-
Non solo i nomi in entrata per la Fiorentina, resta in piedi la pista Cagliari per Maxi Olivera.
-
Si parte con tutte le possibili mosse di mercato sui quotidiani in ottica viola: dalla situazione di Babacar all'ultimo nome di Soucek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA