cronaca live
Il riepilogo di martedì 24 ottobre
-
In casa Torino, Mihajlovic non dovrebbe cambiare niente rispetto alla gara con la Roma, ma ritroverà Barreca. Qui la probabile formazione dei granata
-
Alla vigilia, la sensazione è che Stefano Pioli non sia intenzionato a cambiare molto rispetto alla vittoria di Benevento nella formazione che scenderà in campo contro il Torino.
-
La Fiorentina risponde al "caso Anna Frank" attraverso il suo capitano Davide Astori, in un video postato sui canali ufficiali.
-
Retroscena di mercato legato a Souphiane Boufal rivelato proprio dal suo procuratore: il giocatore del Southampton era stato fortemente voluto anche dai viola.
-
Tocca anche all'ex Sinisa Mihajlovic focalizzarsi sulla trasferta toscana in sala stampa: il tecnico parla di una squadra molto arrabbiata dopo la sconfitta interna con la Roma. Rileggi qui le sue dichiarazioni
-
Altro importante riconoscimento per il giovane Federico Chiesa: il figlio d'arte viola è stato inserito nella Top Ten della classifica Golden Boy europea vinta da Mbappé del PSG.
-
Stefano Pioli presenta Fiorentina-Torino in sala stampa: qui tutte le sue dichiarazioni.
-
In esclusiva per Violanews.com, arriva anche il pensiero del presentatore e tifoso granata Piero Chiambretti sul match del Franchi.
-
L'indimenticato ex Ujfalusi e un futuro ancora in viola: questa la possibilità ventilata dall'ex difensore ceco, che poi ha parlato anche dello stato attuale della Fiorentina.
-
Marco Benassi, fresco ex di Fiorentina-Torino, si è raccontato a Tuttosport: fra il suo passato e le ambizioni per la stagione corrente e il futuro.
-
Potrebbero allungarsi i tempi per arrivare al nuovo stadio della Fiorentina. Secondo La Repubblica, non mancano le variabili da tenere in considerazione che potrebbero far slittare la realizzazione.
-
C'è anche il futuro di Babacar sul piatto: il ragazzo ha rifiutato sia la cessione che il rinnovo. E spunta una sinistra opportunità...
-
Si parla anche di mercato sin dalla mattina: per Chiesa si tratta l'aumento di stipendio, mentre su Badelj adesso la palla passa al procuratore.
-
Per Marco Benassi, dopo la bella prova di Benevento, quello di domani sarà un vero e proprio derby, data la sua fresca esperienza proprio in casacca granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA