cronaca live
Il riepilogo di giornata del 15 dicembre 2017
-
L'ex portiere viola Francesco Toldo torna a parlare della sua esperienza in maglia viola, argomentando anche su Batistuta.
-
Il Genoa si prepara alla sfida di Firenze. Questo il report della seduta degli uomini agli ordini di Ballardini.
-
Enzo Bucchioni, a Radio Bruno Toscana, si è focalizzato in particolare sulla crescita progressiva di Veretout, oltre a quella ormai acclarata di Chiesa.
-
Arriva l'opinione di Luca Calamai, firma de La Gazzetta Dello Sport: sono quattro gli insostituibili della rosa di Pioli, verso l'esame di maturità che si chiama Genoa.
-
Visita gradita quanto inattesa per German Pezzella. In questi giorni ospiterà a Firenze il fratello, in cerca di una nuova squadra.
-
Arriva anche la carica di Gil Dias in vista dell'impegno contro i liguri in campionato. Ha affidato a Instagram la sua volontà.
-
Consueta conferenza stampa pre-gara di Stefano Pioli nella giornata di domani in vista della gara contro i rossoblu
-
Sarà una partita sicuramente da amarcord quella con la Fiorentina per Giuseppe Rossi. Il grande ex di giornata, però, non potrà ancora scendere in campo agli ordini di Ballardini.
-
Primi spifferi di mercato per il nuovo anno: la Fiorentina pensa a Garcia, esterno portoghese con passaporto svizzero.
-
Ci sarà anche la Fiorentina alla prossima edizione della Viareggio Cup. Il club viola conferma la sua partecipazione al torneo dedicato alle formazioni giovanili e a febbraio conoscerà le sue avversarie.
-
Continua la forte richiesta da Italia ed Europa per Federico Chiesa. Il gioiello viola comincia a interessare squadre di primissima fascia, ma il prezzo è alto.
-
In casa Genoa, Ballardini deve fare i conti con un attacco che segna con il contagocce. Il tecnico ravennate cercherà di ritrovare maggiore verve nel reparto offensivo già a partire dalla gara con i viola.
-
Arrivano anche le parole del Sindaco di Firenze Dario Nardella a confermare la realizzazione del nuovo stadio viola nei tempi previsti.
-
Verso il match con il Genoa, Stefano Pioli può rituffarsi nel campionato praticamente con tutta la rosa a disposizione e i titolari in campo dopo il successo in Coppa Italia.
-
Si profilano nuovi passi avanti per la costruzione del nuovo stadio e per lo spostamento nella zona di Castello della Mercafir: approvata la VAS.
-
Altri due giocatori dal futuro incerto sono Babacar e Badelj, per i quali è tutta da decidere la futura permanenza a Firenze.
-
A pochi giorni dall'apertura della sessione di mercato invernale, restano da decidere le sorti di Gaspar ed Eysseric, che hanno fin qui trovato poco spazio nello scacchiere di Pioli.
-
Focus su Veretout questa mattina dalla penna di Benedetto Ferrara: un vero e proprio talento ritrovato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA