cronaca live

Il riepilogo di giornata del 15 dicembre 2017

Federico Gennarelli

15/12/2017 -
20.30

-

L'ex portiere viola Francesco Toldo torna a parlare della sua esperienza in maglia viola, argomentando anche su Batistuta. 

19.15

-

Il Genoa si prepara alla sfida di Firenze. Questo il report della seduta degli uomini agli ordini di Ballardini. 

19.00

-

Enzo Bucchioni, a Radio Bruno Toscana, si è focalizzato in particolare sulla crescita progressiva di Veretout, oltre a quella ormai acclarata di Chiesa. 

18.40

-

Arriva l'opinione di Luca Calamai, firma de La Gazzetta Dello Sport: sono quattro gli insostituibili della rosa di Pioli, verso l'esame di maturità che si chiama Genoa. 

17.10

-

Visita gradita quanto inattesa per German Pezzella. In questi giorni ospiterà a Firenze il fratello, in cerca di una nuova squadra. 

16.40

-

Arriva anche la carica di Gil Dias in vista dell'impegno contro i liguri in campionato. Ha affidato a Instagram la sua volontà.

16.30

-

Consueta conferenza stampa pre-gara di Stefano Pioli nella giornata di domani in vista della gara contro i rossoblu

16.25

-

Sarà una partita sicuramente da amarcord quella con la Fiorentina per Giuseppe Rossi. Il grande ex di giornata, però, non potrà ancora scendere in campo agli ordini di Ballardini. 

14.45

-

Primi spifferi di mercato per il nuovo anno: la Fiorentina pensa a Garcia, esterno portoghese con passaporto svizzero. 

14.30

-

Ci sarà anche la Fiorentina alla prossima edizione della Viareggio Cup. Il club viola conferma la sua partecipazione al torneo dedicato alle formazioni giovanili e a febbraio conoscerà le sue avversarie. 

12.40

-

Continua la forte richiesta da Italia ed Europa per Federico Chiesa. Il gioiello viola comincia a interessare squadre di primissima fascia, ma il prezzo è alto. 

12.30

-

In casa Genoa, Ballardini deve fare i conti con un attacco che segna con il contagocce. Il tecnico ravennate cercherà di ritrovare maggiore verve nel reparto offensivo già a partire dalla gara con i viola.

10.35

-

Arrivano anche le parole del Sindaco di Firenze Dario Nardella a confermare la realizzazione del nuovo stadio viola nei tempi previsti. 

08.50

-

Verso il match con il Genoa, Stefano Pioli può rituffarsi nel campionato praticamente con tutta la rosa a disposizione e i titolari in campo dopo il successo in Coppa Italia. 

08.30

-

Si profilano nuovi passi avanti per la costruzione del nuovo stadio e per lo spostamento nella zona di Castello della Mercafir: approvata la VAS

08.00

-

Altri due giocatori dal futuro incerto sono Babacar e Badelj, per i quali è tutta da decidere la futura permanenza a Firenze

07.55

-

A pochi giorni dall'apertura della sessione di mercato invernale, restano da decidere le sorti di Gaspar ed Eysseric, che hanno fin qui trovato poco spazio nello scacchiere di Pioli.

07.30

-

Focus su Veretout questa mattina dalla penna di Benedetto Ferrara: un vero e proprio talento ritrovato

Potresti esserti perso