cronaca live

Riepilogo 4 luglio

Iacopo Nathan

-
20.30

-

Fiorentina, pericolo scampato per Pasalic. Il Fenerbahce aveva provato l'offerta, ma ormai la strada verso i viola sembra spianata

19.30

-

Altra ondata di maltempo su Moena. Pioggia e grandine sulla Fata delle Dolomiti, ma per sabato si lavora alacremente per sistemare il Benatti

19.15

-

L'entusiasmo dei tifosi viola? A buttare acqua sul fuoco ci pensa il giornalista Enzo Bucchioni: "Non capisco tutto questo trionfalismo"

18.30

-

VIDEO VN – L’appello di Biraghi ai tifosi: “Vi aspettiamo in tanti, ci serve il vostro calore”

18.00

-

Chi non vestirà la maglia viola la prossima stagione è Armando Izzo: il difensore del Genoa ha firmato per il Torino

17.30

-

Bellinazzo (Sole 24 Ore) sul Milan: "Poche chance di ribaltare la sentenza con proprietà ancora cinese". Fiorentina 'tifa' contro Ricketts e Commisso?

17.00

-

Capitolo seconde squadre, la Fiorentina convocata ieri in Federcalcio. Ma per quest'anno le possibilità sono minime

15.30

-

Il rinforzo per la difesa? Potrebbe arrivare dal Crotone, la scorsa stagione 37 presenze e un gol che non è servito ad evitare la retrocessione dei calabresi

15.00

-

Parla l'agente di Battaglia, che apre al possibile trasferimento alla Fiorentina dopo le voci dei giorni scorsi: "Stiamo valutando questa possibilità"

13.30

-

Pedullà: Pasalic, c'è il via libera del Chelsea. CLICCA QUI per saperne di più.

12.20

-

Il ritiro della Fiorentina a Moena sembrava essere in pericolo causa un nubifragio che si era abbattuto sulla località trentina. LEGGI le parole del sindaco in esclusiva a Violanews.

11.25

-

Il nome nuovo in casa Fiorentina è quello di Rodrigo Battaglia, e dal Portogallo spuntano indiscrezioni su di una possibile offerta viola. CLICCA QUI per saperne di più

10.15

-

Pjaca, il primo obbiettivo della Fiorentina per l'attacco, potrebbe arrivare appena concluso il Mondiale. La trattativa sembra andare avanti.

9.15

-

Fiorentina, Souceck è finito nel mirino dell' Atalanta, si complica la trattativa con la Fiorentina? CLICCA QUI per saperne di più.

8.00

-

Corvino ed i tanti esuberi dai quali ricavare un tesoretto per il mercato. CLICCA QUI per saperne di più

Potresti esserti perso