cronaca live
Riepilogo 4 luglio
-
Fiorentina, pericolo scampato per Pasalic. Il Fenerbahce aveva provato l'offerta, ma ormai la strada verso i viola sembra spianata
-
Il punto di mercato di Pedullà: "Pasalic? Il Chelsea lo cederà a prescindere da chi sarà l'allenatore"
-
Altra ondata di maltempo su Moena. Pioggia e grandine sulla Fata delle Dolomiti, ma per sabato si lavora alacremente per sistemare il Benatti
-
L'entusiasmo dei tifosi viola? A buttare acqua sul fuoco ci pensa il giornalista Enzo Bucchioni: "Non capisco tutto questo trionfalismo"
-
VIDEO VN – L’appello di Biraghi ai tifosi: “Vi aspettiamo in tanti, ci serve il vostro calore”
-
Chi non vestirà la maglia viola la prossima stagione è Armando Izzo: il difensore del Genoa ha firmato per il Torino
-
Bellinazzo (Sole 24 Ore) sul Milan: "Poche chance di ribaltare la sentenza con proprietà ancora cinese". Fiorentina 'tifa' contro Ricketts e Commisso?
-
Capitolo seconde squadre, la Fiorentina convocata ieri in Federcalcio. Ma per quest'anno le possibilità sono minime
-
Il rinforzo per la difesa? Potrebbe arrivare dal Crotone, la scorsa stagione 37 presenze e un gol che non è servito ad evitare la retrocessione dei calabresi
-
Parla l'agente di Battaglia, che apre al possibile trasferimento alla Fiorentina dopo le voci dei giorni scorsi: "Stiamo valutando questa possibilità"
-
Pedullà: Pasalic, c'è il via libera del Chelsea. CLICCA QUI per saperne di più.
-
Il ritiro della Fiorentina a Moena sembrava essere in pericolo causa un nubifragio che si era abbattuto sulla località trentina. LEGGI le parole del sindaco in esclusiva a Violanews.
-
Il nome nuovo in casa Fiorentina è quello di Rodrigo Battaglia, e dal Portogallo spuntano indiscrezioni su di una possibile offerta viola. CLICCA QUI per saperne di più
-
Pjaca, il primo obbiettivo della Fiorentina per l'attacco, potrebbe arrivare appena concluso il Mondiale. La trattativa sembra andare avanti.
-
Fiorentina, Souceck è finito nel mirino dell' Atalanta, si complica la trattativa con la Fiorentina? CLICCA QUI per saperne di più.
-
Corvino ed i tanti esuberi dai quali ricavare un tesoretto per il mercato. CLICCA QUI per saperne di più
© RIPRODUZIONE RISERVATA