cronaca live
Riepilogo 29 settembre
-
Sandro Mencucci parla a Italia 7: "Nessun distaccamento dei Della Valle. Var? Forse domenica è saltata la corrente"
-
Gabriele Gori, autore di una doppietta contro la Lazio, ha parlato dopo la vittoria sui biancocelesti: "Pioli spero mi veda bene. Dimostrato che siamo forti"
-
A Radio Bruno parla l'ex viola Alessandro Diamanti: "Pioli è stato fondamentale per me. Chiesa merita la nazionale"
-
La Fiorentina Primavera batte nettamente la Lazio in campionato. Rivivi il live della gara.
-
In una lunga intervista, il fresco ex di Chievo-Fiorentina Nenad Tomovic si racconta, parlando anche della sua esperienza in viola e della scelta di entrare alla corte di Maran.
-
Domani, Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa in vista della gara contro il Chievo. Ecco l'orario.
-
Intanto, si avvicina anche l'esordio assoluto in Champions League per la Fiorentina Women's. Quest'oggi i tecnici Fattori e Cincotta hanno presentato l'appuntamento.
-
In esclusiva per Violanews.com, arrivano anche le parole del doppio ex di Chievo e Fiorentina Christian José Manfredini, che ha ricordato anche un episodio particolare che lo lega ai colori gialloblu.
-
Roberto Baggio torna su un episodio rimasto indelebile nelle menti dei tifosi viola e ricorda come la Fiorentina sia rimasta nel suo cuore in modo particolare.
-
Chievo-Fiorentina è anche storie intrecciate: la rosa più anziana della Serie A contro la seconda più giovane.
-
Anche Pioli pensa alla squadra da mettere in campo al Bentegodi: torna a disposizione Badelj dopo la squalifica, ma restano diversi dubbi e ballottaggi.
-
In casa Chievo, Maran studia la formazione da opporre ai viola nella gara di domenica. L'undici gialloblu non dovrebbe differire molto da quello che ha battuto il Cagliari
-
Focus su Simeone e Benassi questa mattina su La Repubblica: i due nuovi innesti non hanno ancora fin qui convinto del tutto Pioli e i tifosi viola.
-
Federico Chiesa e l'Azzurro: dall'Under 21 di Di Biagio fino a quella possibilità della selezione maggiore di Ventura. Chissà che non ci sia spazio anche per il giovane viola per le gare con Macedonia e Albania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA