cronaca live
4 settembre
-
Il video con le parole di Cyril Thereau in sala stampa oggi La scelta del numero di maglia
-
L'approfondimento e il paragone. "La selezione naturale del mondo Fiorentina: Baba e co. a rischio "estinzione", perché spazio per tutti non potrà esserci, soprattutto dalla trequarti in su dove ce ne sono una decina tra cui sceglierne 3/4 a seconda del modulo, e allora che la lotta alla sopravvivenza (tecnica) abbia inizio. Chi rischia di più?
-
Un estratto video dell'intervista di Gino Salica a Radio Bruno: "Le squadre si vedono a ottobre"
-
Il bollettino verso Verona: Eysseric e Saponara cercano il recupero, tre ballottaggi tra i titolari
-
L'editoriale di Alessandro Rialti per ViolaNews.com: "I have a dream".
-
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sugli scenari viola a Radio Bruno: "Via libera della Fiorentina per Mati Fernandez al Necaxa".
-
Anche il Vicepresidente della Fiorentina Gino Salica parla ai microfoni di Radio Bruno: "Siamo in autofinanziamento, più nessuna risorsa dai Della Valle".
-
Il Ministro dello Sport Luca Lotti interviene ai microfoni di Radio Bruno: "Stadi di proprietà? Società che vogliono investire hanno norme vantaggiose. Sui DV…".
-
Retroscena di mercato: la Fiorentina ha provato a ingaggiare Kamil Grosicki, ma l'Hull City non ha voluto cederlo.
-
Giancarlo Antognoni, presente anche lui in sala stampa, commenta l'acquisto di Thereau: "È un bomber, può giocare ovunque in attacco".
-
Nella sala stampa del "Franchi" si presenta Cyril Thereau: "Vicino alla Sampdoria, ma ho scelto Firenze. Andrò in doppia cifra, posso giocare in molti ruoli".
-
Facciamo il punto sui giocatori di proprietà della Fiorentina in prestito: prima gioia per Castrovilli, assist e gol di Mlakar, Diks in panchina con l’Under-21. Clicca qui per vedere la rete di Gaetano Castrovilli, la prima tra i professionisti.
-
Parla Marco Sportiello e lo fa ai taccuini del Corriere Fiorentino: "State con noi e non sui social. So che devo rilanciarmi e non mollerò un centimetro. Per me è un orgoglio sentire certi attestati di stima. Sul Cholito scommetto a occhi chiusi. Sousa non mi parlava, con Pioli è diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA