Non c'è sosta per la Fiorentina che continua a sondare il terreno per l'attaccante. Mateo Retegui, sottolinea la Nazione, rimane l'obiettivo numero uno ma il Genoa frena. Come successo con Gudmundsson, il club rossoblù ha fatto capire che non farà sconti alla Viola. Pradè è pronto a mettere sul piatto 20 milioni ma ad oggi ne servono 30 per portare l'italoargentino a Firenze. Rimane quindi lo stesso tema: per arrivare ad un attaccante forte serve spendere, in un modo o nell'altro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
QS: “L’ingaggio frena, ma sarebbe più semplice arrivare a Icardi che a Retegui”
La Fiorentina vuole Retegui ma il Genoa sta alzando un grande muro. Per adesso pare complicato arrivare all'italoargentino. Analizzando le cifre, comprare Icardi sarebbe più semplice
Inoltre, analizzando le cifre, arrivare a Icardi sarebbe più semplice rispetto a Retegui. Ma il maxi ingaggio dell'argentino frena ogni tipo di trattativa. Il club turco può chiudere davvero intorno ai 18/20 milioni ma, come detto, il giocatore dovrà poi coordinarsi con chi, di sicuro, non potrà parametrare il suo ingaggio in Turchia con il profilo degli stipendi viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA