Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gudmundsson sul futuro: “Mi piacerebbe giocare con…Koopmeiners”

Gudmundsson sul futuro: “Mi piacerebbe giocare con…Koopmeiners” - immagine 1
L’attaccante islandese classe 1997 del Genoa Albert Gudmundsson è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Redazione VN

Albert Gudmundsson, attaccante classe 97' del Genoa, noto obiettivo di mercato della Fiorentina lo scorso inverno e, chissà, magari anche della prossima estate, è stato intervistato ai microfoni di SkySport dove, tra le altre cose, ha parlato anche del suo futuro, ecco le sue parole:

Il mio primo gol con il Genoa è stato contro la Juventus in casa due anni fa. Ho avuto belle sensazioni. Noi abbiamo un grande tifo, soprattutto in casa. È sempre emozionante segnare con il Genoa. In Italia hai ritrovato Koopmeiners, ti piacerebbe giocare con lui, magari alla Juventus? Nel calcio non si può mai dire mai. È chiaro che possono succedere un sacco di cose. In realtà non conosco il futuro di Koopmeiners, non so nemmeno quale sarà il mio. Vedremo. Certamente sarebbe bello giocare nuovamente con lui, è un fantastico giocatore


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.