cronaca live

Riepilogo del 5 marzo

Iacopo Nathan

-
20

-

Violanews ha chiesto ai tifosi della Fiorentina come vorrebbero ricordare l'ex capitano Davide Astori. Clicca qui per vedere il sondaggio.

19

-

Ha parlato anche Andrea Rogg della tragica scomparsa di Davide Astori. Clicca qui per leggere le sue parole.

18.20

-

Ha lasciato il suo messaggio straziato anche Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, per Davide Astori. Clicca qui per leggere il messaggio dell' ex capitano.

17

-

Ha parlato anche Ventura, ex ct della nazionale italiana, per ricordare il capitano della Fiorentina Astori. Clicca qui per leggere le parole.

16.40

-

Domani verrà eseguito l'autopsia di Davide Astori, clicca qui per sapere come  si svolgeranno i fatti. 

16

-

Domani verrà allestita una camera ardente a Coverciano per ricordare Davide Astori, mentre giovedì verrà celebrato il funerale nella chiesa di Santa Croce. Clicca qui per tutte le informazioni.

15

-

Riccardo Saponara ha scritto una lettera molto toccante, davvero commovente, per ricordare il capitano della Fiorentina Davide Astori. Clicca qui per leggerla.

14

-

I tifosi della Fiorentina, in particolare quelli della Curva Fiesole, hanno scritto un messaggio molto toccante per il capitano della Fiorentina Davide Astori. CLICCA QUI per leggerlo. 

13.20

-

Daniele Pradè: "Da oggi la Fiorentina avrà due capitani."

12.20

-

Bakic, che nella Fiorentina non ha lasciato il segno, ha mostrato grande commozione, scoppiando in lacrime dopo la sostituzione, nel ricordo di Davide Astori.

12

-

Mario Sconcerti, noto giornalista e tifoso della Fiorentina, ha scritto un toccante editoriale sulla tragica scomparsa di Davide Astori.  

11.30

-

Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina, ha lasciato un messaggio di tristezza per la scomparsa di Davide Astori. Clicca qui per leggerlo.

10

-

Violanews ha creato un video dove ha raccolto i messaggi lasciati allo stadio Franchi per Astori. Clicca qui per vederlo. 

9

-

Purtroppo per i tifosi della Fiorentina, non è stata una buona giornata e non sarà un momento piacevole, perchè i cuori dei fiorentini stanno ancora piangendo la scomparsa di Davide Astori, il capitano buono della Fiorentina. Anche i quotidiani nazionali hanno dato ampio spazio al tragico lutto.

Potresti esserti perso