cronaca live
Riepilogo 1 giugno
-
Nikola Milenkovic partirà per la Russia: il CT della Serbia lo ha inserito nella lista dei 23 per il Mondiale.
-
Dall'Argentina arrivano ulteriori novità: la Fiorentina sarebbe interessata a Nico Gonzalez.
-
Consueto punto di mercato sulla Fiorentina per Alfredo Pedullà: aggiornamenti su Badelj, El Shaarawy e Nico Gonzalez.
-
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si potrebbe aprire una pista per Filip Kostic, giocatore in uscita dal retrocesso Amburgo. Firenze sarebbe una piazza gradita.
-
Nel mezzo dei play-off Primavera, il tecnico Emiliano Bigica parla del momento della squadra, in vista dell'Atalanta in semifinale.
-
QUI il consueto pensiero di Alessandro Rialti nel suo editoriale di approfondimento per Violanews.
-
Il patron della Spal Mattioli chiude al mercato per i suoi gioielli. Anche molti nomi della squadra estense sono nel mirino di Corvino.
-
Mario Sconcerti torna sul caso Milan: QUI le sue dichiarazioni in merito alla situazione rossonera.
-
Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sarebbe il forte pressing del Napoli su Milan Badelj, che ha appena lasciato la Fiorentina da svincolato.
-
Secondo l'intermediario di mercato Bernardo Brovarone, potrebbe essere Perotti il giocatore adatto alla Fiorentina, ma...
-
Dopo la Coppa Italia, arriva un altro riconoscimento per la Fiorentina Women's, che impreziosisce ancora la sua stagione.
-
Spunta anche il nome di Stephan El Shaarawy fra gli obiettivi viola, direttamente dalle indiscrezioni dei colleghi de La Gazzetta Dello Sport.
-
I viola continuano a monitorare la situazione del Milan, sempre alle prese con la sentenza della UEFA: secondo un'autorevole fonte i rossoneri saranno esclusi dalle Coppe europee...
-
In attesa dello stadio che verrà, la Fiorentina si rifà: la Curva. QUI le parole del sindaco Nardella.
-
Da Napoli non mollano Chiesa: De Laurentiis avrebbe pronta un'altra offensiva per portare il gioiello viola alla corte di Carlo Ancelotti.
-
La Nazione questa mattina rilancia nuovamente l'idea Meret per la porta, ma non soltanto. Il nodo portiere è di importante attualità da risolvere.
-
La base da cui ripartire si consolida in queste giornate: si tratta di un vero e proprio ultimatum per coloro che vogliono manifestare la loro volontà di restare.
-
Continuano fin dalla mattina i rumors di mercato: Corvino è a caccia di un attaccante esterno per rinforzare la rosa. Si cerca in Germania e Portogallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA