VIDEO VN- Nardella: “Restyling del Franchi prioritario. Campi? Sta alla Fiorentina presentare un progetto”

Arrivano anche le parole del primo cittadino di Firenze, queste le sue dichiarazioni post meeting

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Superviola - 1 mese fa

    La palla ora è passata a Commisso non c’è dubbio.
    Al di la’ del comunicato che ha fatto alcuni giorni fa sul restyling del Franchi dicendo che lui non ne farà nulla, credo che debba chiarire per correttezza nei confronti di tutti, tifosi ed istituzioni, se ha intenzione di continuare ad utilizzare il Franchi una volta restilizzato a spese del Comune, magari valutando col Comune formule di affitto o concessione dei futuri spazi commerciali , oppure se intende inoltrare la richiesta al Sindaco di Campi per realizzare li a sue spese il nuovo stadio.
    A questo punto pero’ qualcosa deve dire, non può continuare a stare zitto, dopo tutto quello che ha detto sulla stadio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO DUBAI - 1 mese fa

    soluzione: spiana il ridolfi e lascia che Commisso ci faccia lo stadio nuovo e il comune restaura il franchi con la nuova pista di atletica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jackfi1 - 1 mese fa

      Se Commisso decide di rimanere al Franchi il Ridolfi sarebbe meglio diventasse terreno commerciale che un altro stadio adiacente. Un’attività commerciale di proprietà della fiorentina porta sicuramente ricavi maggiori di uno stadio di proprietà. Come detto pure da Bellinazzo lo stadio di proprietà ha un senso se corredato da attività commerciali (al suo interno e non). Se lo stadio esiste già a due metri (seppur non di proprietà) è illogico costruirne uno accanto togliendo la metratura per eventuali attività commerciali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. viola viola - 1 mese fa

        Ma il commerciale andava bene dal 1980 al 1990 ma con la crisi che c è oggigiorno ha senso continuare a aumentare i negozi con dei centri commerciali.?…. Ma chi va a spendere?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 1 mese fa

    certo che siete dei geni in redazione … mettete una notizia video da commentare e poi alla fine del video, il sito passa automaticamente al video successivo e ti perdi il commento. La tecnologia questa sconosciuta … ahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lore97 - 1 mese fa

    Bene, chiaro e tondo. Adesso Rocco presenti finalmente un progetto su Campi e tolga alibi alle istituzioni che hanno appena detto di lavorare in piena sintonia: se c’è davvero la volontà da parte di Regione, Nardella e Fossi di valutare uno studio di fattibilità da parte della Fiorentina è l’ora di presentarlo. Il momento delle chiacchiere è finito, sopratutto da parte della politica ma anche da parte di Rocco e lo dico con la
    massima fiducia nel presidente. Agire e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      caro Lore, sarebbe il caso che la Fiorentina presentasse UN PROGETTO. Per adesso sono due anni che si parla di un sacco di chiacchiere. Siamo passati dai precedenti proprietari che spacciavano plastici e render come opere d’arte, ad una proprietà che programma interventi, racconta di iniziative … dice dice dice … ma di progetti presentati ZERO! Opzioni tante, realtà nessuna!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. jackfi1 - 1 mese fa

    Nei giorni ha fatto dichiarazioni ai limiti del reparto psichiatrico ma questa volta ha detto una cosa giusta. Il Comune in quanto garante dei cittadini deve preservare un bene (ho dei dubbi ce la faccia ma l’obbligo di provarci) perchè non può far svalutare le case di chi abita vicino il Franchi solo perchè stanno vicino ad un rudere in decadenza. Dall’altra parte non deve essere nardella a dire ora tutti a campi ma spetta a commisso. Fissi un incontro con Nardella e analizzi i progetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy